Ho visto che non avete una sezione di presentazione, ma mi fa piacere presentarmi prima di scrivere
Sono Anna ho 25 anni fra qualche mese, abito a Treviso provincia, e ahimè
al momento sono disoccupata. Ho un sogno, vorrei fare la scuola di naturopatia SIMO, sto cercando di escogitare un modo per trovare i soldi per finanziarmi gli studi.Sono appassionata di natura da quand'ero piccolina e mia mamma mi metteva l'infuso di altea nel biberon
Oltre alla mia nuova passione per lo spignattare e tutto ciò che riguarda la possibilità di una vita ecosostenibile, le mie passioni sono la pittura ad acquerello, e le passeggiate nel bosco o in montagna. Ho iniziato tutto questo percorso cercando indicazioni su come farmi i cosmetici da sola e piano piano ho iniziato a volerne sapere sempre di piu!Qui sul vostro forum sto imparando giorno per giorno, poco alla volta, e mi rimangono ancora un sacco di domande e di dubbi.Ho già iniziato con i miei primi spignatti semplici, fin'ora ho fatto, il tonico , il deodorante al bicarbonato (che ahimè funziona poco su di me),il gel ai semi di lino, e una crema mani fatta con la leticina, vista nel video di Carlita!
Ho anche degli oleoliti in macerazione al momento
Ho provato a fare un oleolito con il metodo a caldo, ma è andato a male dopo pochissimo mi sa che c'è entrata acqua ooooops!! Bene, scusate per la lunga presentazione e Grazie a voi che mi fate scoprire cose nuove ogni giorno.
Bacione a tutti voi
Anna