Grazie.........
Moderatore: Erica Congiu
Re: Grazie.........
Un GRAZIE enorme anche da parte mia,grazie di mettete la vostra professionalità al servizio di noi mortali......viva Fabrizio e viva Richy.
C'è ancora posto per il mio ringraziamento?
Che bella l'idea di questa discussione, è importante ricordarsi sempre il grande impegno che c'è dietro questo forum...ed i grandi risultati che porta nella consapevolezza di ognuno di noi!
Quindi anche da parte mia grazie Fabrizio!
Arianna
Che bella l'idea di questa discussione, è importante ricordarsi sempre il grande impegno che c'è dietro questo forum...ed i grandi risultati che porta nella consapevolezza di ognuno di noi!
Quindi anche da parte mia grazie Fabrizio!
Arianna
GRAZIE anche da me...sono qui solo da alcuni mesi ma gia' vi sento come una grande famiglia...e poi vedere questo lato "più tenero" e meno "scientifico" di Fabrizio mi ha riempito il cuore di gioia!!! Vi voglio bene,anche se virtuale,ma e' sempre bene...grazie di esistere,dal profondo del cuore!
B.
B.
- Toffoletta
- Controllo antispam: cinque
Pure io... Grazie, grazie.
Per l'infinita pazienza e la disponibilità!
T.
Per l'infinita pazienza e la disponibilità!
T.
Mi aggiungo anche io
Grazie da una nuova "adepta", grazie per la vostra onnipresente esperienza e professionalità...
Marika
Grazie da una nuova "adepta", grazie per la vostra onnipresente esperienza e professionalità...
Marika