consigli su creme e ingredienti!!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Alexandraa
Controllo antispam: cinque

Re: consigli su creme e ingredienti!!!

Messaggio da Alexandraa » mar apr 24, 2012 3:18 pm

Azz ma comee Avène dicono per pelli ultra sensibili!!! sono sempre più stranita!!!
Proviamo con questo.. visto che lo uso da poco, è dell' erbolario.. speriamo bene!!

Inci: Aqua, Polyglyceryl 3 Methylglucose Distearate, CI 77891, Cetearyl Ethylhexanoate, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, C12 15 Alkyl Benzoate, Lysine Carboxymethyl Cysteinate, Citrus medica limonum Extract, Glycerin, Cucumis sativus Extract, Rosmarinus officinalis Leaf Water, PEG 90 Stearate, Glyceryl Stearate, Aminomethyl propanol, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Acrylates/C10 30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Parfum, Lysine Thiazolidine Carboxylate, Disodium EDTA, Dimethicone, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, talc, CI 77163, CI 77491, CI 77492, CI 77499

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mar apr 24, 2012 6:27 pm

Alexandraa devi usare il biodizionario. Grazie.
Ciao
Fabrizio

Alexandraa

Messaggio da Alexandraa » mer apr 25, 2012 10:01 am

bhe! grazie vivamente per l'aiuto, mi limiterò a leggere il biodizionario quando ne ho voglia tanto ci sono altri siti... perchè non mi semnra giusto perchè vedo altre discussioni dove chiedono ulteriori consigli, ma gli rispondete senza problemi!!!!! si vede che non vi interessa proprio tutto!!!!!!
e con questo Vi saluto!!!

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mer apr 25, 2012 10:15 am

Mi verrebbe voglia di dire "Grazie Mille".
Ma siccome sono MOLTO paziente devo dirti che non hai letto o non hai capito le regole di questo forum. Questo forum è un tuttuno con il biodizionario e serve a chiarire alcuni aspetti che il biodizionario medesimo non può dipanare.
Tu invece proponi una formulazione completa e ne chiedi un giudizio. Nessuno di noi è pagato per quello che fa e quindi anche il semplice pretendere è inopportuno.
E' vero ci sono molti altri siti, per fortuna, e molti ci sono amici. Credo anzi di poter dire che molti, i più qualificati, sono nati da QUESTO forum.
Fuona fortuna.
Fabrizio

Alexandraa

Messaggio da Alexandraa » mer apr 25, 2012 10:39 am

infatti non si capisce bene!!! ho chiesto solo un altro consiglio su quel prodotto che nessuno mi ha dato!!! cmq fa niente..
il primo prodotto i pallini erano quasi tutti verdi e non andava tanto bene ugualmente perchè troppo vegentale!
allora mi è venuto in mente di mettere su gli ingredienti anche per altro!! invece di scrivermi guarda il biodizionario e basta!! potevate almeno scrivermi che cosa può essere più accettabile o meno!!!!! cmq fa niente!!! ho già risolto!!!

Bonbon

Messaggio da Bonbon » mer apr 25, 2012 12:24 pm

:shock:

Buon 25 aprile a tutti!

manilasia
Contatta:

Messaggio da manilasia » mer apr 25, 2012 2:05 pm

Alexandraa,
Quando ti viene consigliato di guardare il biodizionario, si vuole dire che questo basterebbe per capire che l'inci postato è bruttissimo. Se poi vuoi capire il perché di un pallino rosso basterebbe usare la funzione 'cerca' all'interno di questo forum. Il più delle volte trovi una quantità di informazione tale da non aver bisogno di chiedere altro. Se poi ti rimangono dubbi ecco che chiedi direttamente agli esperti ;)
Dall'altra parte qui, più che dare consigli, si cerca di dare strumenti per riuscire autonomamente a decidere se un prodotto è accettabile o no.
Un saluto

Rispondi