Ho trovato al supermecato che avrebbe un solo pallino rosso verso fine INCI, cosa rara in un dentifricio da supermercato, però nn ho trovato il sodium monofluorofosfato nel biodizionario, sarebbe l'unico ingrediente che mi manca.. potete dirmi se è da pallino rosso?
Grazie Mille in anticipo!!
Sodium Monofluorophosphate nel dentifricio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
- Morganavalon
- Controllo antispam: cinque
Re: Sodium Monofluorophosphate nel dentifricio
Vorrei sapere quali son le marche dei dentrifici che hannno un buon inci , io ho comprato tempo fa uno della naturfarma, con erbe e argilla, l INCI è:
aqua, calcium carbonate, glycerin, solum follum( argilla ) , cellulose gum, sodium lauroyl sarcosinate, sodium monofluorophosphate, sodium phosphate, alcohol, sodium saccharin, illicium verum oil,METHYLPARABEN , limonene, citral, linalcool, aloe barbadensis extract, commiphora abyssinica extract, crocus sativus extract, cassia angustifolia extract, camphor, angelica archangelica extract, rheum palmatum, extract, curcuma longa extract, taraxacum officinale extract, elettaria cardamomum oil.
ho trovato nel biodizionario solamente pallino rosso per sodium saccharin, e apparte il giallo per linalcool, limonene, e questo monofluorophosphate , mi sembra un inci accettabile anche se vorrei un dentifricio magari con meno ingredienti e niente pallini rossi o gialli.
Voi ne conoscete alcune marche?
aqua, calcium carbonate, glycerin, solum follum( argilla ) , cellulose gum, sodium lauroyl sarcosinate, sodium monofluorophosphate, sodium phosphate, alcohol, sodium saccharin, illicium verum oil,METHYLPARABEN , limonene, citral, linalcool, aloe barbadensis extract, commiphora abyssinica extract, crocus sativus extract, cassia angustifolia extract, camphor, angelica archangelica extract, rheum palmatum, extract, curcuma longa extract, taraxacum officinale extract, elettaria cardamomum oil.
ho trovato nel biodizionario solamente pallino rosso per sodium saccharin, e apparte il giallo per linalcool, limonene, e questo monofluorophosphate , mi sembra un inci accettabile anche se vorrei un dentifricio magari con meno ingredienti e niente pallini rossi o gialli.
Voi ne conoscete alcune marche?
se vuoi puoi provare qualche alternativa fai da te al dentifricio
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0
- Morganavalon
- Controllo antispam: cinque
Ok, grazie, proverò:)
E continuerò a cercare qualche marca di dentrifricio con un buon INCI
E continuerò a cercare qualche marca di dentrifricio con un buon INCI
ho trovato nel biodizionario solamente pallino rosso per sodium saccharin...