Casa prefabbricata

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

barce
Controllo antispam: Cinque

Re: Casa prefabbricata

Messaggio da barce » lun apr 02, 2012 2:07 pm

Grazie! Non sapevo di questa cosa... :( proverò ad informarmi in banca...

barce

Messaggio da barce » mar apr 17, 2012 6:33 pm

Ciao...qualcuno di voi ha avuto esperienze con la stratex?

giolliare

Messaggio da giolliare » ven apr 20, 2012 9:26 pm

ciao,
nei vari post hai nominato diverse aziende più o meno valide (a mio parere) presenti in friuli e che hanno prodotti abbastanza diversi tra loro
anch'io dovrei cominciare a breve in friuli e purtroppo ho avuto il tempo di vederne diverse e non tutte sono a mio parere valide ...

se vuoi qualche info su quali sono state le mie impressioni mandami un MP

PS: purtroppo il contributo della provincia di udine è stato sospeso in quanto hanno già raggiunto il budget di spesa ....

... cmq un gran in bocca al lupo per tutto !
ciao

barce

Messaggio da barce » ven mag 25, 2012 9:33 pm

Ciao a tutti...le cose stanno procedendo...oggi il geometra ci ha portato alcuni progetti: 2 con il ballatoio (che a noi sarebbe piaciuto molto) e 1 senza...effettivamente il ballatoio ci toglierebbe un sacco di spazio e quindi molto probabilente ci rinunceremo...il tetto avrà le falde verso est e verso ovest...sul lato ovest vorremo fare un abbaino abbastanza grande da poter mettere sulla falda verso sud i pannelli solari x l'acqua calda...avete altre idee su dove poter mettere i pannelli solari?
quando avremo perfezionato il progetto lo manderemo ad alcune ditte (rubner, stratex e biohaus credo) per farci are un preventivo. Grazie x l'aiuto!

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » sab mag 26, 2012 9:05 pm

barce ha scritto:quando avremo perfezionato il progetto lo manderemo ad alcune ditte (rubner, stratex e biohaus credo) per farci are un preventivo. Grazie x l'aiuto!
Sei Friulano ?

barce

Messaggio da barce » ven ago 10, 2012 12:47 pm

Ciao! Si sono friulana e oggi abbiamo fatto l'atto notarile per l'acquisto del terreno...se penso a quanti soldi ho lasciato al notaio mi viene da piangere...
Dopo le ferie cominceremo a stressare pesantemente il geometra per che si dia una mossa con il progetto e chieda i preventive alle varie haus...speriamo bene...

Rispondi