Data comunque la scarsa dimestichezza che ancora ho nel riconoscere un buon prodotto da uno così così, come insegni tu mi affido ai miei cheratinociti, che con un prodotto molto simile al primo indicato da kissene (presumo che l'azienda sia la stessa) sono belli garruli!
Ho usato per un anno Dr Hauschka e nulla più e se al principio sembrava dare ottimi risultati, poi mi sono ritrovata con una pelle sensibilizzata, secca e sciupata... Ho dedotto: troppo alcool (lasciando perdere il discorso etico legato all'impiego di derivati animali); quindi ho abbandonato.
Ho usato o meglio, provato ad usare Fitocose che ha sicuramente ottimi inci, ma la pelle va in fiamme, specialmente con i detergenti.
Magari un giorno diventerò intollerante agli estratti contenuti in questi prodotti e allora ne prenderò le distanze, ma per ora vedo la pelle rosa, uniforme, non .."stressata".
Dunque in base a quanto dici, io al momento continuerei su questa strada senza troppo preoccuparmi delle possibili future reazioni.