X Fabrizio e tutti voi: cosmetici solidi della LUSH e PH

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Fabrizio Zago

Re: X Fabrizio e tutti voi: cosmetici solidi della LUSH e PH

Messaggio da Fabrizio Zago » mar mar 06, 2012 7:43 pm

Sprattutto l'azione antisettica dell'aglio mi incuriosisce molto. Però l'osservazione ci porta sempre allo stesso punto e cioè: dato che di aglio ne devono mettere proprio poco poco (altrimenti uno se ne va in giro con una notevole fragranza d'arrosto) mi chiedo a cosa serve? Se non al marketing?
Quale azione cosmetica può avere un prodotto fatto in questa maniera?
Forse sono le uova di gallina ruspante che rispondono a questo amletico interrogativo :)
Ciao
Fabrizio

Benita
Controllo antispam: Cinque

Messaggio da Benita » dom mar 11, 2012 10:51 am

:lol:
Mi sono diverita troppo a leggervi!!!
Io concordo con tutto cio' che e' stato detto,l'unica cosa che volevo dire e' che io solo un loro prodotto uso e trovo davvero buono,si tratta di un burrocacao(e zone secche) in vasetto. L'inci e' cortissimo :
Olio di jojoba biologico
Cera candelilla
Cera di rosa

Buona domenica a tutti!!

scrappie
Controllo antispam: cinque

Messaggio da scrappie » mer mar 14, 2012 4:03 pm

ho fatto un po' di ricerche:
sul sito goodguide, Lush (a seguito di un'indagine effettuata su 401 prodotti) ottiene una media di 4.9 quindi non altissimo. Certo poi si deve distinguere tra i vari prodotti (ho visto che alcuni che interessano a me vanno bene) ma in generale non è un buon rating per un'azienda che si etichetta come super naturale e attenta all'ambiente.
Quindi Fabrizio seguirò il tuo consiglio e cercherò alternative più valide (in realtà ne ho già una estremamente valida ma lush mi serve per gli ordini "al volo").

Grazie come sempre
Raffaella

Rispondi