margarina
Re: margarina
Il burro di soia lo trovi nei negozi bio.
Cmq io ti sconsiglio di usarlo, così come ti sconsiglio la margarina, molto meglio l'olio evo...
Cmq io ti sconsiglio di usarlo, così come ti sconsiglio la margarina, molto meglio l'olio evo...
ma perchè?
allora come le faccio certe ricette..tipo gli spinaci al burro?
allora come le faccio certe ricette..tipo gli spinaci al burro?
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Nella qausi totaltà delle preparazioni, l'olio può essere un validissimo sostituto alla margarina 
-
gaia
- Controllo antispam: cinque
Fa così schifo che non la vogliono nemmeno gli insetti.
Se metti un pezzo di margarina su un tavolo e ci ritorni dopo un anno la ritrovi tale e quale.
non l'ho provato ma l'ho letto su un libro che s'intitola "Non c'è sull'etichetta", che mi pare affidabile.
Meglio il burro di soia. Esiste anche il burro di cacao della Venchi, è molto pregiato però costa molto
Se metti un pezzo di margarina su un tavolo e ci ritorni dopo un anno la ritrovi tale e quale.
non l'ho provato ma l'ho letto su un libro che s'intitola "Non c'è sull'etichetta", che mi pare affidabile.
Meglio il burro di soia. Esiste anche il burro di cacao della Venchi, è molto pregiato però costa molto
Beh, è facile, fai gli spinaci all'olio extravergine di oliva!sissy81 ha scritto: allora come le faccio certe ricette..tipo gli spinaci al burro?
ma dove lo trovo il burro di soia?
mi date qualche link per informarmi sulla margarina?
mi date qualche link per informarmi sulla margarina?
Ti avevo risposto sopra...cmq il burro di soia lo trovi nei negozi bio (es. Natura sì). Una marca molto diffusa che lo produce è la Provamel.sissy81 ha scritto:ma dove lo trovo il burro di soia?
Questa è una discussione già fatta sul temasissy81 ha scritto:mi date qualche link per informarmi sulla margarina?
viewtopic.php?f=5&t=33421
- Pizza pie
- Site Admin
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Purtroppo tutti i prodotti che contengono lecitina di soia non sono molto buoni per la salute.
La lecitina di soia è estratta utilizzando idrocarburi... se posso evito. Meglio un buon olio...
La lecitina di soia è estratta utilizzando idrocarburi... se posso evito. Meglio un buon olio...