makeup eco-bio

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

luce

Messaggio da luce » mer apr 06, 2005 2:26 pm

anche io sto usando o1 dr hauschka,si uniforma molto bene,copre poco,a me non dipiace,non amo l'effetto maschera.non ho mai visto i cosmetici lavera..sembra buono il fdt..

nicole

lavera

Messaggio da nicole » ven apr 08, 2005 9:31 am

Qualcuna di voi sa dirmi se a Como-Sondrio-Lecco-Varese trovo il make-up Lavera? Logona impossibile trovarlo, Dr.Hauschka troppo tedesco nei colori!!! danke danke Nicole

enza

Messaggio da enza » dom apr 10, 2005 4:03 pm

Salve conterranee, non immaginavo proprio che foste abruzzesi!!Io abito in provincia di Chieti, precisamente a Guardiagrele (la patria delle "sise delle monache") ma qui ovviamente di negozi bio neanche l'ombra!! Se conoscete altri negozi che vendono prodotti Lavera, Hauscka, ecc..nelle nostre zone fatemi la cortesia di indicarmeli, io evito di comprare su Internet perché voglio vedere e toccare i prodotti. Grazie e baci

Esk

Messaggio da Esk » lun apr 11, 2005 8:57 am

Ciao,
ho trovato in erboristeria una linea di cosmetici che mi sembra buona: si chiama RosaLuna, di Montaltonatura.
Ho comperato un correttore, 11euro, INCI perfetto. E' in effetti molto buono!

Hanno anche altri cosmetici, e soprattutto hanno gli smalti senza formaldeide e schifi vari! Contenitori in Mater-bi, fra l'altro.

Laura12

Messaggio da Laura12 » gio apr 14, 2005 10:49 am

enza ha scritto:Salve conterranee, non immaginavo proprio che foste abruzzesi!!Io abito in provincia di Chieti, precisamente a Guardiagrele (la patria delle "sise delle monache") ma qui ovviamente di negozi bio neanche l'ombra!! Se conoscete altri negozi che vendono prodotti Lavera, Hauscka, ecc..nelle nostre zone fatemi la cortesia di indicarmeli, io evito di comprare su Internet perché voglio vedere e toccare i prodotti. Grazie e baci
E siamo già tre! Ciao Enza, sempre a Pescara c'è Biopolis che ha una buona disponibilità di prodotti di cui spesso parliamo qui. Si trova proprio all'ingresso ovest della città, hai presente l'incrocio con Villa Raspa di Spoltore? Sta proprio lì in mezzo!
I prodotti Hausckha li puoi chiedere anche in farmacia.
Bella Guardiagrele, ci vive un ottimo amico.

NOEMI

Messaggio da NOEMI » gio apr 14, 2005 10:55 am

Ciao Nicole!
Guarda, io ho chiamato il rappresentante lavera, ma non è che mi ha saputo dire molto...nel senso che a Milano mi ha indicato Naturasi, ma loro da mesi che non lo prendono!
comunque ti lasco la mail [email protected] del rappresentante e il numero di telefono 0039-0438-77 04 25
se vuoi provare sentirli...
secondo me vale la pena di insistere perchè i prezzi (sul sito tedesco) sono molto buoni!

nicole

grazie e info su mascara logona

Messaggio da nicole » gio apr 14, 2005 2:33 pm

Ciao ragazze, non centra col fondotinta ma volevo informarvi che ho preso il mascara Logona da I Piccolissimi e non va bene affatto! perchè ha il pennellino troppo fine e per colorare le ciglia ci vuole mezz'ora!
(opinione mia, magari a qualcuna può piacere!) ciao e grazie per le info
Nicole
P.S.. AVETE PROVATO PER CASO QUELLO DR.HAUSCHKA?

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » gio apr 14, 2005 10:41 pm

Ma wow!Io sono una Pescarese trapiantata da 3 anni!!!Da Biopolis ci sono stata una settimana fa!(Solo li` trovo i pannolini ecobio per Eug!)...com`e`piccolo il forum,eh?Mi sa pure che date le mie condizioni economiche mi tocca tornarci per un po`st`estate...scusate l`OT abruzzesi mie,non conoscete per caso un omeopata bravo da quelle parti?...(mi accontento di un MP...) ;)

Dan78
Controllo antispam: cinque

Re:

Messaggio da Dan78 » lun feb 27, 2012 5:02 pm

Salve stavo leggendo questo forum, sono di Pescara, io andavo al Maggiociondolo ed ho trovato i proprietari molto scortesi, antipatici e molto invadenti.
Non ci vado più, preferisco il negozio di Villa Raspa e quello che non trovo li lo ordino on-line.
Acquistare in questi punti vendita non deve essere una necessità, come andare in un normale supermercato..........il Maggiociondolo si ferma alla vendita, trascurando completamente il contatto con il cliente.

Mi volevano rifilare del pane secco quando poi era arrivato del pane fresco, con il prezzo che hanno poi.........

Voto Molto negativo :?

Laura12 ha scritto:
barbara3 ha scritto:
Laura12 ha scritto:Da "Il Maggiociondolo" via Arapietra 21.
Non ci si crede eh? Però non v'accaparrate tutto!
Ha riapertooooo?????? CORRO!!!! ;))
Sì, da un paio di mesi.
Ciao conterranea.

Riky

Re: makeup eco-bio

Messaggio da Riky » lun feb 27, 2012 6:52 pm

Dan 78: hai due messaggi nel forum, e recuperi un topic di 7 anni fa (!) per parlare male di qualcuno?
:shock:
Ti sembra una azione corretta (così, per curiosità, e senza avere alcun interesse a dire quello che dico se non per un senso di giustizia, dal momento che sono di un'altra città e non conosco il negozio)....

Akiramy
Controllo antispam: Cinque

Messaggio da Akiramy » lun feb 27, 2012 6:59 pm

Ho scritto all'amministratore non è un utente ma potrebbe essere un bot perchè ha scritto in due thread lo stesso messaggio e anche qualche giorno fa è successo, in più mettendo dei link stranieri quindi spam ed ovviamente nome utente diverso.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » lun feb 27, 2012 8:00 pm

Lo sto tenendo d'occhio ....
Ciao
Fabrizio

FIORI DI LOTO

Messaggio da FIORI DI LOTO » mar feb 28, 2012 1:26 pm

Salve sono nuova del forum!
sono un'estetista e sono pure allergica vorrei trovare prima di tutto e veramente una buona linea bio o naturale per la mia pella perche' mi da fastidio tutto! soprattutto oftamologicamente cioe' se li respiro...mi consigliate qualcosa?...io ho trovato su internet la linea della FRAIS MONDE TUTTA BIO VEGETALE E VI RIPORTO IL SITO DI SEGUITO http://www.lillanatura.com/fraismonde/t ... tinta.html CHE NE DITE QUALCUNO MI PUO' CONSIGLIARE SE QUESTA LINEA POTREBBE ESSERE BUONA? CMQ CONTO DI ANDARE ANCHE IN FARMACIA E IN ERBORISTERIA PER VEDERE CHE COSA MI PROPONGONO. GRAZIE FIORI DI LOTO. :D

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mar feb 28, 2012 2:09 pm

Ciao FIORI DI LOTO e benvenuta tra noi.
In realtà questo non è un forum di "consigli per gli acquisti" ma piuttosto un luogo di discussione in cui tentiamo di imparare ad essere dei consumatori responsabili. Se qualche vanigatore/trice ti può dare delle info va bene ma non è lo scopo principale del forum, tutto qua.
Ciao
Fabrizio

FIORI DI LOTO

Messaggio da FIORI DI LOTO » mar feb 28, 2012 7:35 pm

ok scusami fabrizio e grazie per avermi risposto! :D

Rispondi