Fabrizio, scusa, ma io non ho capito se sei vegano, vegetariano o niente di tutto ciò...sempre che tu mi voglia rispondere altrimenti va bene così.
Ho parlato di te oggi con una negoziante dalla quale ho acquistato l'acido citrico e mi ha detto con grande sicurezza che tu sei vegano, io ero convinta di no ma non chiedermi il motivo.
Grazie per il tuo tempo...!
...E grazie per tutto!
Per Fabrizio...completamente off topic!
Moderatore: Erica Congiu
-
raffaella04
- Controllo antispam: cinque
Re: Per Fabrizio...completamente off topic!
Saranno pure fatti suoi...
-
Fabrizio Zago
In effetti sono fatti miei. Quello che posso dire è che se mi trovo in Nepal (come è successo l'anno scorso) o in Africa e che per farmi piacere le persone che mi hanno accolto, mi servono un piatto a base di carne, non riesco a dirgli che non mangio quella roba lì. Con che faccia lo direi quando so che per cucinarmi quel piatto hanno dovuto a rinunciare a mangiare loro stessi?
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
E' indiscutibile ma non l'ho nè minacciato nè costretto a dirmelo, comunque chiedo scusa se ho fatto una domanda così terribile...raffaella04 ha scritto:Saranno pure fatti suoi...
... e con questo hai detto molto su di teFabrizio Zago ha scritto:... se mi trovo in Nepal o in Africa e ... mi servono un piatto a base di carne, non riesco a dirgli che non mangio quella roba lì. ...quando so che per cucinarmi quel piatto hanno dovuto a rinunciare a mangiare loro stessi?