che ne dite ...?
sicuri partecipanti io e lui...!!! poi paolo boni credo si aggreghera' e anche lore chi ( ma non era lore g?)....insomma che ne dite!!!???
barbara sei invitata,,,,,,tutto a base di prosciutto di parma e salame di mantova!!!
Moderatore: michele ricci
Paolo lo sai che ci sarà la gara tra le haus e finiremo per rivalutare i setti pieni in cemento non isoilato pur di non sentir più prlare di costruzioni in legno?Paolo Boni ha scritto:Scusa non ricordo più dov'è l'agriturismo.
Grazie Paolo
franco mori ha scritto: barbara sei invitata,,,,,,tutto a base di prosciutto di parma e salame di mantova!!!
Si che era in provincia lo sapevo chiedevo il paesefranco mori ha scritto:l agriturismo ( pessima realizzazione...piena di ponti termici...![]()
) e' in provincia di mantova...
azzz povera suocera... messa al lavoro ancora prima di conoscerci...Emc ha scritto:Eccomi!Arrivo or ora dalla sede Rensh doveho firmato un contratto di collaborazione monomandataria per il nord Italia!
Non c'è niente da fare! Non glielo metto in testa a Faranco che NON sono venditore di Haas.....!
Comunque...è stato un vero piacere conoscere Franco e l'idea dell' incontro (summit) Promislendiano è vera! Si tratta di definire tempi e modalità! Io ho un B&B e non un agriturismo...magari! Ho a disposizione tre camere e praticamente 8 posti letto. Non ho il ristorante, ma ho una suocera che cucina divinamente....cucina tipica mantovana!
Riguardo i tempi suggerisco di arrivare almeno a primavera anche perchè ho tutte le stanze occupate almeno fino al 15 marzo!
Se si arriva ad una stagione con temperature più consone si può utilizzare l'esterno e la cosa è decisamente più "agile".
Per questa sera sono "cotto" e me ne vado a dormire!
Un saluto a tutti!