Chi sa dirmi perchè la nutella non si spalma più facilmente come in passato? Forse hanno cambiato qualche ingrediente?
E' capitato per caso anche a voi che la crema anzichè stendersi sulla fetta di pane, rimanga attaccata alla lama del coltello?
Inoltre se non la si scioglie a bagnomaria non si riesce nemmeno a stenderla sulle crostate. E' un blocco di cemento invece della soffice e cremosa nutella dei bei tempi passati.
Sarò felice di sapere perchè è cosi, sia d'inverno che d'estate.
O devo scrivere alla Ferrero?
nutella che non si spalma
Re: nutella che non si spalma
Perchè usano i grassi idrogenati di scarsa qualità. Attenzione, fanno molto male alla salute. Ti consiglio la Crema Novi, oppure la crema Biotentazioni della Todis.
- Vivere Scalzo
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
La Ferrero ci vuole più bene e ci rende difficile l'utilizzo di quella cosa immonda...
Basta leggere gli ingredienti per fuggire a gambe levate...
Giorgio
Basta leggere gli ingredienti per fuggire a gambe levate...
Giorgio
strano sentire parlare di nutella qui !!! siete tutti così salutisti e mangiate nutella??? io me la faccio in casa , ma con le mandorle , sono allergica alle nocciole , e quando mi capita di mangiare la nutella vera non ho nessun sintomo , quando invece mi basta leccare una nocciola per dover prendere immediatamente il cortisone....non oso pensare a cosa c'è nella vera nutella....secondo me le nocciole manco gliele fanno vedere...........
- Vivere Scalzo
- Contatta:
Devi semplicemente lasciarla sugli scaffali del supermercato e sfogarti con qualcosa di buono e salutare...star ha scritto:O devo scrivere alla Ferrero?
Fatti una banana arrosto, a me mette sempre allegria.
Giorgio
- Pizza pie
- Site Admin
- Contatta:
La nutella non è vegan, contiene derivati del latte. Detto ciò è anche troppo dolce e NON buona di sapore (ma questo è il mio pensiero personale!). So che molti vegan se la fanno, ultimamente mio marito ha comprato della crema di nocciole in barattolo (come il tahin di sesamo) e ci aggiunge del cacao in polvere. Buonissima!!!
- Pizza pie
- Site Admin
- Contatta:
Zì zì!!!Vivere Scalzo ha scritto:La Ferrero ci vuole più bene e ci rende difficile l'utilizzo di quella cosa immonda...
Basta leggere gli ingredienti per fuggire a gambe levate... Giorgio