buongiorno!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
memole

buongiorno!

Messaggio da memole » lun mar 14, 2005 10:40 am

Scusate, ma non posso fare a meno di urlare la mia gioia, cavolo sono strafelice, ieri Francesco ha rivisto la sua ex, dovevano chiarire alcune cose, non vi sto a dire che ero nel panico più assurdo ... mi ha chiamato nel pomeriggio dicendo che voleva vedermi e lì ancora peggio, in realtà voleva solo stare con me, con la tipa è proprio finita ... mi ha invitato a casa sua, mi ha presentato sua sorella, abbiamo guardato un film e parlato tutta la sera ... niente di che insomma, ma è stato bello, anzi favoloso, oddio non devo correre, devo andare con i piedi di piombo, la fregatura è sempre dietro l'angolo, qualcuno di voi mi fa il favore di farmi tornare alla realtà e smettere di sognare sopra le nuvole (che per me moh sono rosa rosa????)

piuma

Messaggio da piuma » lun mar 14, 2005 11:17 am

Memole cara non smettere di sognare..vivi la tua felicità e se mai dovessi cadere almeno hai vissuto! e ne valeva la pena.
W le nuvolette rosa!Se non ci fossero non sarebbe vita!
Un abbraccione
Piuma

memole

Messaggio da memole » lun mar 14, 2005 11:30 am

E' che alterno un po' momenti di gioia feroce a momenti di panico, ho paura la storia di Marco mi ha lasciato dentro un vuoto enorme e tanta tanta paura, non voglio ripassare per quella sofferenza, non voglio stare così male ancora e quindi mi blocco, non riesco spesso a lasciarmi totalmente andare con lui, mi freno, non sono quella di sempre con lui, non sono la dolce memole che si entusiasma per le piccole cose, che gli stampa un bacio quando lui meno s elo aspetta, non lo sono più ... spero di non rovinare tutto ... vorrei fargli capire che la mia è solo paura e magari così lui potrebbe aiutarmi, mah non so ... resta il fatto che però sono felice!!!!

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun mar 14, 2005 12:29 pm

Essalamu Elikah!

> qualcuno di voi mi fa il favore di farmi tornare alla realtà e
> smettere di sognare sopra le nuvole (che per me moh sono
> rosa rosa????)

no... ;-)

ps anzi... semmai mi riuscisse di 'cancellare' le tue nuvole rosa e i pollini nel vento e i raggi di sole che rasserenano il cielo... mi andrei a nascondere! :-) in bocca al lupo piccola memole! facci sapere le novità...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

memole

Messaggio da memole » lun mar 14, 2005 2:56 pm

grazie ragazzi, siete molto cari come sempre ... vi voglio un gran bene, è bello dividere tutto questo con voi, la mia gioia, le mie emozioni, e perchè no? Anche e soprattutto le mie paure, di quelle ne ho tante, so che mi capite, forse più di altri avete vissuto fino in fondo il dolore per Marco, con voi non dovevo mantere un ruolo e potevo essere me stessa fino in fondo e adesso ... boh adesso ho talmente tanta paura di gettarmi in questa nuova avventura che non mi riconosco nemmeno più, sono felice, ma la mia felicità è come se fosse offuscata da qualcosa, è sempre una via di mezzo, se penso sto male al punto di piangere, se non penso salto come un canguro dalla gioia ... sono pazza e di questo me ne dovrei fare una ragione ...
Oddio quanto mi piace, calma devo stare calma .... calmissima
Matta sono matta questo è il punto

Gae1

Messaggio da Gae1 » lun mar 14, 2005 3:38 pm

Ma dai piccola, che vuoi che ti dica che sei matta per amore e di felicità? Va bene te lo dico, ora sei più felice?

Lasciati andare , dopo tanta sofferenza è anche giusto ci sia un pò di gioia, non pensare sempre al peggio, anche perchè ha visto la sua ex bene, se non gli interessava niente di te pensi ti avrebbe voluta vedere e portare a casa sua?

E' vero può sembrare un sogno per chi ha tanto sofferto e sicuramente la paura di passare di nuovo quel grande dolore blocca e non poco, però perchè non parlare delle tue paure con lui? Magari per gradi, in maniera che sappia che qualche tuo attimo di freno non è dovuto a mancanza di felicità o di amore, ma è paura, paura di soffrire di nuovo.

Andando avanti avrai la possibilità di conoscerlo meglio e sicuramente verrà da sola la confidenza più profonda che unirà le vostre menti e le vostre anime.

Per ora tesoro, goditelo tutto questo rapporto, cerca, so quanto è difficile di non pensare nè a ieri nè a domani.....cogli l'attimo e sii felice.

Un abbraccio super affettuoso

Gae

Rispondi