anticellulite
Moderatore: Erica Congiu
-
valentina2007
Re: anticellulite
Abbandonate la macchina e vedrete che come per miracolo la cellulite sparira'! Non esistono altri rimedi miracolosi...camminare,camminare,camminare. E cosi' farete anche un bel regalo al nostro ambiente...se io fossi il capo dell'Italia,da domani eliminerei le automobili dalla circolazione! 
12 km in bici ogni giorno tra andata e ritorno e la cellulite se ne sta li. Abbandonare la macchina fa bene a tante cose, ma la cellulite è un argomento a parte. 
-
valentina2007
Arunka fidati che nulla scioglie la cellulite come il camminare! Ovviamente solo se abbinato ad una sana alimentazione 
Concordo con Arunka! Io vado in bici da parecchio, l'auto la uso pochissimo, vivendo in campagna soltanto per gli spostamenti importanti,riguardo la cellulite e'una malattia, come tale va curata,si vero e' che l'alimentazione e' uno dei fattori, ma.....potrebbe avere una "mano d'aiuto" da parte nostra con massaggi di olii o creme specifiche ma efficaci, solo che...ormai con quello che contengono bisogna stare attenti e fare scelte oculate.....
Devo dire che non ho molta cellulite, dovrei soltanto tonificare, solo che ad oggi non ho ancora trovato l'olio o la crema adatta alla mia pelle! (assorbe tutto)......anche il profumo, dopo poco non si sente piu'!
Provero' con la cera d'api come da consiglio....vediamo.
Devo dire che non ho molta cellulite, dovrei soltanto tonificare, solo che ad oggi non ho ancora trovato l'olio o la crema adatta alla mia pelle! (assorbe tutto)......anche il profumo, dopo poco non si sente piu'!
Provero' con la cera d'api come da consiglio....vediamo.
-
valentina2007
La cellulite e' una malattia,e come tutte le malattie,ha la sua causa...la sedentarieta'! Oli e creme non fanno assolutamente nulla da soli...fidatevi 
Nessuno sta affermando il contrario!valentina2007 ha scritto:Oli e creme non fanno assolutamente nulla da soli...fidatevi
Infatti sto usando una crema che sia coadiuvante ai miei 12 km in bici (che da soli non bastano, che a piedi non me li posso fare perchè non mi sveglio alle 4 per essere in ufficio alle 9, che ho un lavoro sedentario e non posso correre mentre sono dovanta la pc, che l'alimentazione a volte si sgarra perchè in ufficio non posso portarmi il minestrone eccetera eccetera).
Nessuno sta dicendo che la crema da sola fa miracoli, ma che se tutte noi avessimo il tempo (e il luogo) di fare lunghe passeggiate e mangiare bene, non saremmo qua sul forum a parlare di creme ma nei campi a correre!
-
valentina2007
No io non la penso cosi'...penso che volere e' potere e le abitudini se si vuole si possano cambiare...comunque,ovviamente,ognuno ha la sua idea! 
io penso che sei fortunata a vivere in un posto in cui puoi spostarti a piedi. La maggior parte delle persone però ha tra casa e lavoro una tangenziale, una strada a lunga percorrenza se non addirittura un'autostrada! Mo ti vorrei vedere a te percorrerla a piedi! 
Non hai tutti i torti.....Dipende appunto da dove si vive,dove si abita.....io devo dire che al momento pratico un'ora al giorno circa di fitness in casa, con ottimi risultati, dal riscaldamento allo stretching....con sky.arunka ha scritto:io penso che sei fortunata a vivere in un posto in cui puoi spostarti a piedi. La maggior parte delle persone però ha tra casa e lavoro una tangenziale, una strada a lunga percorrenza se non addirittura un'autostrada! Mo ti vorrei vedere a te percorrerla a piedi!
Riguardo l'alimentazione non e' difficile organizzare il pranzo,con una mega insalatona, ricca di colori e sapori.... Ma anche con degli spaghetti di soia preparati la mattina (stile japan) Bisogna ORGANIZZARSI, fidati!
Poi ripeto dipende sempre dal tipo di VITA che affrontiamo quotidianamente......
-
valentina2007
Ragazze ripeto,rispetto la vostra idea,ma non sono d'accordo. Per me,volere e' potere. E se si vuole il tempo si trova! Ciauuuuuuu
Ciao, vorrei chiedere se questa crema NON ecobio è oggettivamente attiva contro la cellulite, cioè se gli ingredienti (a parte quelli non ecobio) sono degni di essere in una crema che si dice 'anticellulite'
Aqua, Propylene Glycol, Equisetum arvense extract, Phosphatidylcholine, Cyclopentasiloxane, Centella Asiatica Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Cycloesasiloxane, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Triethanolamine, Anise Alcohol, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Cinnamyl Alcohol, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool
Aqua, Propylene Glycol, Equisetum arvense extract, Phosphatidylcholine, Cyclopentasiloxane, Centella Asiatica Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Cycloesasiloxane, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Triethanolamine, Anise Alcohol, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Cinnamyl Alcohol, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool
- aliadimaggio
- Controllo antispam: cinque
[quote="Akira"]Ciao, vorrei chiedere se questa crema NON ecobio è oggettivamente attiva contro la cellulite, cioè se gli ingredienti (a parte quelli non ecobio) sono degni di essere in una crema che si dice 'anticellulite'
Io posso dirti che l'equiseto (ai primi posti nell'INCI) non ha assolutamente funzione drenante per uso esterno. Caso mai, può essere utili per cicatrizzazioni, quindi, per smagliature.
Io posso dirti che l'equiseto (ai primi posti nell'INCI) non ha assolutamente funzione drenante per uso esterno. Caso mai, può essere utili per cicatrizzazioni, quindi, per smagliature.
ok, quindi oltre il danno la beffa! Grazie!
- flib
- Controllo antispam: cinque
Tratto da:
http://www.arnoldehret.it/sale
6)Perché l’acqua è così importante? Senza l’acqua non possiamo esistere. Il nostro corpo consiste ca. del 70% di acqua, il nostro cervello persino di più del 90%. L’acqua trasporta le sostanze nutritive a tutti gli organi, approvvigiona i nervi, mantiene la capacità di funzione e riproduzione di tutte le cellule, è necessaria per tutti i compiti del sangue e della linfa e regola la temperatura del nostro corpo. L’acqua inoltre lava le tossine che vengono prodotte in continuazione dai reni, l’intestino, la pelle e dai polmoni. Perdiamo ogni giorno ca. due litri di questa sostanza preziosa. Dobbiamo sostituire quest’ultima, perciò dovremmo bere almeno due litri al giorno.
7) Cosa succede, se non beviamo acqua a sufficienza? All’inizio il corpo compensa la mancanza di acqua: per poter sciogliere le scorie, usa la preziosa acqua cellulare. In questo processo muoiono delle cellule, si formano cellulite, rigonfiamenti ed edemi. Se nell’organismo per tanto tempo non è disponibile dell’acqua pura a sufficienza, sempre più scorie e tossine vengono depositate nei vasi e tessuti del corpo. Questo sovraccarica gli organi del metabolismo e dell’escrezione. Il liquido dei tessuti, il sangue e la linfa si addensano, le forze immunitarie vengono ridotte, la trasmissione degli impulsi dei nervi viene diminuita o bloccata del tutto, il rinnovamento delle cellule si rallenta e si invecchia più velocemente.
http://www.arnoldehret.it/sale
6)Perché l’acqua è così importante? Senza l’acqua non possiamo esistere. Il nostro corpo consiste ca. del 70% di acqua, il nostro cervello persino di più del 90%. L’acqua trasporta le sostanze nutritive a tutti gli organi, approvvigiona i nervi, mantiene la capacità di funzione e riproduzione di tutte le cellule, è necessaria per tutti i compiti del sangue e della linfa e regola la temperatura del nostro corpo. L’acqua inoltre lava le tossine che vengono prodotte in continuazione dai reni, l’intestino, la pelle e dai polmoni. Perdiamo ogni giorno ca. due litri di questa sostanza preziosa. Dobbiamo sostituire quest’ultima, perciò dovremmo bere almeno due litri al giorno.
7) Cosa succede, se non beviamo acqua a sufficienza? All’inizio il corpo compensa la mancanza di acqua: per poter sciogliere le scorie, usa la preziosa acqua cellulare. In questo processo muoiono delle cellule, si formano cellulite, rigonfiamenti ed edemi. Se nell’organismo per tanto tempo non è disponibile dell’acqua pura a sufficienza, sempre più scorie e tossine vengono depositate nei vasi e tessuti del corpo. Questo sovraccarica gli organi del metabolismo e dell’escrezione. Il liquido dei tessuti, il sangue e la linfa si addensano, le forze immunitarie vengono ridotte, la trasmissione degli impulsi dei nervi viene diminuita o bloccata del tutto, il rinnovamento delle cellule si rallenta e si invecchia più velocemente.
Si possono bere ettolitri di acqua ma la cellulite è iscritta nel DNA e se si presenta non va via, si può tenere a bada con palliativi di tipo cosmetico e alimentare.