Voi quale mi potreste consigliare? Ovviamente non mi aspetto miracoli da queste creme, ma se mi aiutassero a far andar via quella orrenda buccia d'arancia che prima avevo solo quando premevo la pelle e da quando prendo la pillola si vede anche se non strizzo sarebbe tutto "oro che cola"! Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Inci olio: Inci name: sesamum indicum seed oil*, oryza sativa bran oil, helianthus annuus seed oil*, hedera helix leaf extract*, centella asiatica extract, ptychopetalum olacoides extract, tocopheryl acetate, thymus vulgaris oil*, capsicum frutescens oleoresin, limonene, geraniol, linalool.
* da coltivazione biologica certificata
Inci crema: Inci name: aqua, simmondsia chinensis oil*, aloe barbadensis*, yeast polysaccharide**, butyrospermum parkii butter*, glycerin**, glyceryl stearate**, cetearyl alcohol**, polyglyceryl-3 stearate**, sodium stearoyl lactylate**, theobroma cacao butter*, caffeine**, arginine**, tocopheryl acetate**, galactoarabinan**, xanthan gum, fragrance (parfum)**, sodium phytate**, lactic acid**, potassium sorbate, limonene**, citronellol**, geraniol**.
* da agricoltura biologica
** di origine naturale
O sono più efficaci i cerotti per la cellulite delle creme..?