Buona settimana!
olio argan
Moderatore: Erica Congiu
-
valentina2007
Re: olio argan
Siamo li' vedi...il mio e' 100 ml e costa il doppio...
Buona settimana!
Buona settimana!
-
Fabrizio Zago
Ciao valentina2007,
"Gocce si'....gocce no....hanno vinto le gocce si' !"
Direi proprio di no!
Ciao
Fabrizio
"Gocce si'....gocce no....hanno vinto le gocce si' !"
Direi proprio di no!
Ciao
Fabrizio
che ne dite di questo?:
http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 08774.html
http://www.bottegaverde.it/natura-effic ... 08774.html
L'olio di argan è ottimo per il contorno occhi. Puoi metterlo puro o con la crema. Se cerchi ne trovi di economici...ora che va di moda molte aziende sono interessate a farci credere che costi una fortuna ma oramai viene prodotto industrialmente con costi molto inferiori.
-
valentina2007
Fabrizio scusa potresti chiarirmi il concetto di "poche gocce" che hai menzionato nel post?
-
Fabrizio Zago
Ciao valentina2007 veramente chi ha nominato per prima le "poche gocce" sei stata tu e quindi tocca ate spiegare cosa intendi.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
valentina2007
Di gocce abbiamo parlato positivamente sia io che Laura12 solo che hai usato 2 risposte diverse....come mai?
Uso gocce diverse io?
Uso gocce diverse io?
-
Fabrizio Zago
Valentina, comincio a spazientirmi seriamente.
Rileggiti i vari post e dimmi quali sarebbero le gocce diverse!
La mia posizione è nettissima e continuo a dire che "poche gocce" serviranno per il marketing ma non per la funzionalità di una crema.
Rileggiti anche la risposta data a Laura12 e poi, ti prego, rifletti un po' perché chi fa delle affermazioni azzardate (e non dico altro) sei tu e non io.
Ciao
Fabrizio
Rileggiti i vari post e dimmi quali sarebbero le gocce diverse!
La mia posizione è nettissima e continuo a dire che "poche gocce" serviranno per il marketing ma non per la funzionalità di una crema.
Rileggiti anche la risposta data a Laura12 e poi, ti prego, rifletti un po' perché chi fa delle affermazioni azzardate (e non dico altro) sei tu e non io.
Ciao
Fabrizio
-
valentina2007
Quindi deduco che stai dando torto sia a me che a Laura12. Forse era questa l'incomprensione.
Ciao
Valentina
Ciao
Valentina
-
livingstone
- Controllo antispam: cinque
Chiedo scusa ma in tutto questo,queste "poche gocce" in quanta crema si intenderebbero? No perchè se all'interno di un vasetto di 50ml mi sa che non servirebbero a niente ma mischiando sul palmo della mano un olio ad una crema serve eccome,o sbaglio?
-
Fabrizio Zago
Non sbagli affatto! Il problema è sempre "relativo" quello che sostengo io è che o un olio vale un altro ed allora la cosmetica è morta e sepolta oppure possiamo verificare che alcuni oli sono migliori di altri ed hanno delle caratteristiche peculiari ed allora occorre anche dire che piccole quantità NON servono a nulla. I componenti attivi devono essere presenti in quantità significativa altrimenti sono perfettamente sprecati.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Credo di aver capito l'equivoco Fabrizio
io intendevo, e credo anche Valentina, gocce aggiunte alla dose quotidiana usata di crema idratante, non poche gocce aggiunte all'intero vasetto; sono d'accordo anch'io che nel secondo caso non serva a niente.
-
valentina2007
Si' Laura,infatti io la penso proprio come te (e Livingstone).
Ciao
Ciao