nuova bb cream garnier

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
manux
Controllo antispam: cinque

nuova bb cream garnier

Messaggio da manux » mer gen 25, 2012 1:43 am

qualcuna di voi ha provato la bb cream sbarcata in europa della garnier?
il prezzo è assolutamente interessante se davvero agisse anche solo al 50pct ma purtroppo nell'inci ho trovato di tutto...pallini verdi, rossi, gialli...e molti ingredienti che nel biodiz non ho trovato.
provo a scrivere cio che non ho trovato x vedere se qualcuno di voi mi illumina prima di decidermi:
isonyl isononanoate - isohexadecane - cyclohexasiloxane - argilla/magnesium aluminium silicate - caprylyl glicol -
lithium magnesium sodium silicate - linalcool - ascorbyl glucoside - cellulose acetate butyrate - polyphosphorylcholine glycol acrylate - ammonium polyacryliyldimethyltauramide/ammonium polyacryliyldimethyl taurate - polyvinyl alcohol -
ci77499/iron oxides.
ma quando dicono che contiene acido ialuronico e vitamina c da dove si capisce nell'inci??
grazie a voi
emanuela

Laura12

Re: nuova bb cream garnier

Messaggio da Laura12 » mer gen 25, 2012 11:55 am

Le bbcream sono solo dei fondontinta sintetici, scadenti, con filtri solari inutili. Davvero non capisco l'interesse per questo genere di prodotti. L'inci che hai postato a me sembra incompleto.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » mer gen 25, 2012 7:56 pm

INCI pessimo! Incommentabile.
Ciao
Fabrizio

manux

Messaggio da manux » gio gen 26, 2012 1:49 am

...BB...addio!!
Emanuela

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » gio gen 26, 2012 7:55 am

Laura12 ha scritto:Le bbcream sono solo dei fondontinta sintetici, scadenti, con filtri solari inutili. Davvero non capisco l'interesse per questo genere di prodotti.
Condivido al mille per mille. L'interesse lo spiego come frutto di un viral marketing evidentemente molto ben congegnato.

manux

Messaggio da manux » ven gen 27, 2012 11:26 pm

ehmm..care barbara e laura...l'interesse è purtroppo spiegabile col fatto che gli anni avanzano e le diciamo 'prime' rughe mi deprimono...ogni tanto cado nella pubblicità stupida perchè si vorrebbe fosse vera...l'importante è mantenere un certo livello di consapevolezza e non caderci del tutto e meno male che il biodiz di fabrizio vigila..del resto, ho bisogno di qualcosina in faccia che non mi faccia sembrare malata per cui forse ho trovato una crema colorata che dice non contenere parabeni/petroli vari/coloranti/nickel/etc etc a prezzo accessibile...mi studierò cmq l'inci x vedere se stavolta è vero!!!
se siete giovani e possedete una bella pelle BEATE VOI!!!! aarghh..
ciao Manu

barbara3
Contatta:

Messaggio da barbara3 » sab gen 28, 2012 8:11 am

manux ha scritto:ehmm..care barbara e laura...l'interesse è purtroppo spiegabile col fatto che gli anni avanzano e le diciamo 'prime' rughe mi deprimono...ogni tanto cado nella pubblicità stupida perchè si vorrebbe fosse vera...
Appunto, quello che dicevo io: viral marketing ben congegnato, fa leva proprio sulle debolezze delle donne ;)
Quelle meno informate comprano e magari si autoconvincono che sia un buon prodotto, le altre passano prima al biodizionario e si pongono qualche dubbio in più ;)

Rispondi