Ho deciso così di cambiar balsamo e provare lo Splend'Or al cocco (anche se sapevo che non era del tutto bio). Ok, mi ammorbidisce decisamente di più i capelli rispetto al balsamo UD, ma non è bio..
Uffa, sono molto amareggiata. Credevo davvero di aver trovato uno shampoo bio economico e di facile reperibilità, perfetto per i miei capelli. E come se non bastasse l'ultima volta che l'ho usato, menteìre lo passavo sui capelli e massaggiavo la cute e la lunghezza (dei capelli ovviamente) ho sentito quel malefico "Sgneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek" che non sentivo più da anni. Ma come è possibile?
Sono così amareggiata... Ora devo riprendere la ricerca dello shampoo bio..
Qualcun altro di voi ha avuto problemi con questi prodotti della Garnier o sono la solita sfortunella di turno..?
Inci UD mandorla e loto shampoo: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Hydroxide, Salicylic Acid, Polysorbate 20, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Benzoic Acid, Linalool, Citric Acid, Coumarin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hexylene Glycol, Parfum.
Inci UD mandorla e loto balsamo: Aqua, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Octyldodecanol, Zea Mays Starch/Corn Starch, Tocopherol, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Camelina Sativa Oil, Benzoic Acid, Linalool, Capryl Glycol, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Coumarin, Parfum/Fragrance (Fi C46443/1).
Inci Splend'Or cocco Balsamo: Aqua, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Achillea Mellefolium Extract, Tilia tomentosa extract, Chamomilla Recutita Extract, Althea Officinalis Extract, Malva Sylvestris Extract, Propylene Glycol, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Parfum, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Methychloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone