consigli pratici per pranzi fuori casa

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Jerryone

consigli pratici per pranzi fuori casa

Messaggio da Jerryone » ven dic 30, 2011 4:11 pm

ciao a tutti,sono Jerry
cercavo consigli pratici per i pasti fuori casa

sono ormai anni che leggo qua e la e mi informo sul crudismo,natualmente la ricerca non è mai finita ma ormai è tempo di passare alla pratica
Ogni volta che ho provato a fare un salto integrale nel crudo ho perso molto peso,cosa che vorrei evitare nel breve termine, e ho trovato il mio equilibrio facendo un passetto alla volta:da diversi mesi gli spuntini e la cena sono a base di frutta e verdura,la colazione con 1/2 litro di spremuta e muesli con avena,semini,uvetta etc

Il risvolto pratico piu interessante di questo percorso a piccoli passi è sicuramente il fatto che riesco ad inglobare nel "progetto crudista" anche i miei coinquilini che si sono incuriositi e spesso partecipano attivamente alle miei cene con cruditè

sono uno studente,ho 24 anni e faccio attività sportiva
Da un rapido calcolo dovrei mangiare diversi kg di frutta e nella fattispecie cercavo consigli per il prossimo step:i pasti fuori casa
Vorrei capire come vi organizzate :o

Jerryone

Re: consigli pratici per pranzi fuori casa

Messaggio da Jerryone » gio gen 12, 2012 7:57 pm

:-)

flib
Controllo antispam: cinque

Messaggio da flib » gio gen 12, 2012 9:24 pm

Tanta frutta! Come giustamente hai scritto.

Ci sono tantissimi frutti che ti puoi portare dietro a seconda della stagione e si mangiano con comodità, ad esempio :

mele, pere, arance, mandarini, clementini, pesche, albicocche, banane, etc.

Anche la frutta essiccata, cercando di non esagerare nelle quantità come spesso faccio io :lol:
Datteri, fichi secchi, uvetta...

In ufficio tengo uno scomparto dell'armadio a giorno dietro di me come "dispensa" per la frutta fresca. Un cassetto è invece è dedicato a quella secca/essiccata e noci. I colleghi spesso e volentieri attingono, :) ma non ci sono problemi perchè rispetto a me non mangiano nente :D

Lara.K
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Lara.K » gio gen 12, 2012 9:43 pm

Mandarini :D

io li trovo fantastici perchè non ho bisogno del coltello per sbucciarli.. !

Rispondi