Costruzione in bioedilizia
Moderatore: michele ricci
Re: Costruzione in bioedilizia
Messaggio naturalmente rimosso dal moderatore.
ringrazio per la segnalazione.
ringrazio per la segnalazione.
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Spammmm
Ultima modifica di carletto il gio gen 05, 2012 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
E comunque da buon rappresentante di case in legno cui io medesimo sono, la migliore impresa italiana è la Pangasio Bio Costruzioni di Peschiera del Garda. E alla Tue case di classe teutoniche, rispondiamo con lo stile e la qualità delle ns Bio Case Italian Holz Style. Costruire per credere! Più di 500 case solo negli ultimi due anni.
-
franco mori
ben vengano altri agenti di altre aziende.....ora sono rappresentate in questo forum
- Rensch Haus ( casualmente
citata per prima
)
- Wolf Haus
- Haas
- Rubner
- Elk
- Ecodimora
- Pangasio ( casualmente
citata per ultima ma, come ci dice il prete, beati gli ultimi che saranno i primi....!!! ma dico come si fa ad essere vegani e vendere la Pangasio????
)
ho dimenticato qualcuno?? se si chiedo scusa..ed invito a precisare chi e quale azienda
comunque intendevo dire che , per un utente in cerca di informazioni, avere la possibilita' di ottenere qui contatti ed info commerciali sia un servizio non indifferente. certo si dovra' sopportare qualche spam e qualche azione pubblicitaria piu o meno nascosta, ma credo che ne valga la pena.
- Rensch Haus ( casualmente
- Wolf Haus
- Haas
- Rubner
- Elk
- Ecodimora
- Pangasio ( casualmente
ho dimenticato qualcuno?? se si chiedo scusa..ed invito a precisare chi e quale azienda
comunque intendevo dire che , per un utente in cerca di informazioni, avere la possibilita' di ottenere qui contatti ed info commerciali sia un servizio non indifferente. certo si dovra' sopportare qualche spam e qualche azione pubblicitaria piu o meno nascosta, ma credo che ne valga la pena.
Io arrivo sempre per ultima..Allora...franco mori ha scritto:ben vengano altri agenti di altre aziende.....ora sono rappresentate in questo forum
- Rensch Haus ( casualmentecitata per prima
)
- Wolf Haus
- Haas
- Rubner
- Elk
- Ecodimora
- Pangasio ( casualmentecitata per ultima ma, come ci dice il prete, beati gli ultimi che saranno i primi....!!! ma dico come si fa ad essere vegani e vendere la Pangasio????
![]()
![]()
)
Rensch..ce l'ho..
Elk...vedi post sopra...
Pangasio... ce l'ho...
Haas, Rubner, Wolf, Ecodimora...mi mancano gli agenti???
Hai dimenticato la KatsHaus della quale facciamo parte Barbara ed io!!
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Sapessi i soldi che ti da cambieresti idea subito...franco mori ha scritto: - Pangasio ( casualmentecitata per ultima ma, come ci dice il prete, beati gli ultimi che saranno i primi....!!! ma dico come si fa ad essere vegani e vendere la Pangasio????
![]()
![]()
)
ti ricopre d'oro a patto che tu non sia Vegano ma Padano (nel senso del Grana) (che poi preferisco il Parmigiano).
Inoltre la prova per poter diventare loro venditore è un'intera cena a base di Ciccioli, casola (cazzuola in milanese), trippa, spiedo alla bresciana (con uccellini) e polenta cotta nel burro...
Dolce a scelta