cerco informazioni...
Moderatore: Erica Congiu
cerco informazioni...
ciao ho scoperto attraverso i test allergologici fatti in ospedale che sono allergica ai metacrilati ed al polammide , potete dirmi se sono presenti anche nei detersivi per le pulizie domestiche?purtroppo per lavoro faccio le pulize e mi ritrovo in alcuni momenti ad avere difficoltà respiratorie per l'odore di alcuni detergenti e mi brucia tantissimo la bocca.....mi potete aiutare a capire per poter organizzarmi perchè la situazione stà diventento difficile ....grazie
-
Fabrizio Zago
Re: cerco informazioni...
A me non risulta che i detersivi domestici contengano le sostanze che indichi. Quindi la sostanza che ti da fastidio è un'altra ma non so cosa. Quindi non posso aiutarti più di così, cioè poco.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Re: cerco informazioni...
Il polyammide credo sia un sorta di tessuto sintetico, no?!?!mtd ha scritto:ciao ho scoperto attraverso i test allergologici fatti in ospedale che sono allergica ai metacrilati ed al polammide , potete dirmi se sono presenti anche nei detersivi per le pulizie domestiche?purtroppo per lavoro faccio le pulize e mi ritrovo in alcuni momenti ad avere difficoltà respiratorie per l'odore di alcuni detergenti e mi brucia tantissimo la bocca.....mi potete aiutare a capire per poter organizzarmi perchè la situazione stà diventento difficile ....grazie
I metacrilati si possono trovare nei detersivi xche' solubili in acqua, usa detergenti neutri o bio.....semplice
occhi alle allergie...