chi sa dirmi come si vive in una casa rensch....
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: chi sa dirmi come si vive in una casa rensch....
a proposito leggendo qui mi viene il sospetto che tu non sia proprio un utente disinteressato ma magari e solo un impressione....
viewtopic.php?f=4&t=40345
Che pietà
Roby
Roby
-
GiòErrante
- Controllo antispam: cinque
Mariano, pensa che putroppo questo forum, e' meglio che offre la piazza!! rendeti conto...mariano77 ha scritto:Denunciare è un termine fuori luogo! So che non lo fai e non vedo il motivo per cui dovresti! Non sta a me dire nome e cognome in quanto non riguarda me direttamente e non ho nessun diritto di nominare persone su forum letti da non si sa chi!
per quanto riguarda il problema posso dire che sta nella parte bassa delle pareti! Se lui non si è mai lamentato con voi sono affari suoi e non escudo che il problema lo possa aver causato lui con le guaine che è andato ad installare!
Ripeto, anche se non lo fai, non digitare mai più il termine denuncia, in quanto siamo in un forum e non possiamo decantare solo lodi delle varie aziende (vedi il tuo post sull'inaugurazione e sulla cena dei 50 clienti tutti supersoddisfatti, dove per lo più è inseritsa una spudorata pubblicità)
Detto questo mi pento seriamente di ciò che ho scritto e prego l'amministatore di rimuovere i miei interventi onde evitare casini inutili e superflui!
-
GiòErrante
robrossi ha scritto:Che pietà
Roby
- angel72
la rensch , ma sopratutto il suo "codazzo", mi ricorda un paio di difensori del genoa anni 80, detentori per molto tempo di un poco invidiabile record, quello degli AUTOGOAL!!!!!!!!!
-
franco mori
La maleducazione che vi ha contraddistinto nei vostri passati interventi parla per voi. (Penso si capisca a chi mi riferisco) non piaceri e per me un complimento ed un segno di distinzione
- angel72
non voglio rispondere a tono, perchè altrimenti chiudono la discussione, e sarebbe un peccatofranco mori ha scritto:La maleducazione che vi ha contraddistinto nei vostri passati interventi parla per voi. (Penso si capisca a chi mi riferisco) non piaceri e per me un complimento ed un segno di distinzione
-
franco mori
bravo anche perche non interesserebbe a nessuno.
- angel72
credo si chiamassero testoni e caricolafranco mori ha scritto:bravo anche perche non interesserebbe a nessuno.
-
franco mori
bello pero' questo 3d , manca il testo iniziale di chi l'ha scritto.....!!! che e' ? siamo come in argentina con i desaparecidos?

PERCHE' CERTI MESSAGGI NON LI FATE PRIVATAMENTE????
Dall'agosto 2009 abitiamo in una casa Rensch. Non abbiamo mai avuto alcun problema, calda in inverno e fresca in estate, spesa minima di energetica, mai problemi di appannamento vetri, ben isolata acusticamente, riscaldamento a pavimento che non dà alcun fastidio alle gambe....per ora zero problemi. Non avevamo fatto mettere i ganci per la neve, poichè avevamo paura nevicasse troppo
abbiamo fatto la richiesta alla Rensch, dopo un mese sono venuti a fare il lavoro, tutto ok. Saluti cordiali a tutti quelli che non fanno polemiche

-
franco mori
una risposta alla domanda di Lally che ha scritto questo 3 d
http://www.youtube.com/watch?v=iyL1m5PzivY
ciao
franco
http://www.youtube.com/watch?v=iyL1m5PzivY
ciao
franco
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Chiudo questo post scusandomi con l'autore iniziale.
Se serve apritene un altro con contenuti più civili, grazie.
Se serve apritene un altro con contenuti più civili, grazie.