freddo e prurito (riky?)

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

domina58

Messaggio per Peggy Gordon

Messaggio da domina58 » mar feb 01, 2005 12:08 pm

Conosco due persone che hanno il tuo problema e non credo sia dovuto alla circolazione e tantomento al poco moto. Credo sia proprio una forma allergica da freddo e comunque l'unico modo per calmare questo prurito e mettere della crema altamente idratante, tipo Aveeno crema contro il prurito.
A presto
Domina58

Ospite

Messaggio da Ospite » mer feb 02, 2005 5:08 pm

Salute Domina58,

si certo ma fare qualcosa per risolvere il problema potrebbe dare giovamento... con me ha funzionato un leggero moto costante, sul tipo deambulare, mangiar più frutta e verdure fresche: non sia mai che riescano a risollevare una situazione dei capillari non proprio perfetta...

Ciao.

christian
Controllo antispam: cinque

Re: freddo e prurito (riky?)

Messaggio da christian » lun dic 05, 2011 11:39 pm

consiglio: ogni tanto vai a fare una bella sauna poi fai un bel bagno nell'acqua gelata (io vado alle terme di merano)... la tua circolazione ti ringrazierà talmente tanto che non ti infastidirà più durante la corsa... (almeno per un po' di tempo..)

arunka
Controllo antispam: cinque

Re: freddo e prurito (riky?)

Messaggio da arunka » mar dic 06, 2011 11:32 pm

al mio ragazzo invece succede il contrario: fortissimo prurito all'uscita dalla doccia calda. Sempre, sopratutto d'inverno.
E non lo calma niente, nemmeno un massaggio con crema.
Può essere comunque una reazione allergica da freddo?

Rispondi