info su Rensch Haus 2
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
info su Rensch Haus 2
Riapro il 3d chiuso da andy ( ma perche non chiudiamo quello della Rubner che ha 24 pagine....) Invitando tutti gli utenti :
- a non scrivere lodi sperticate alla mia azienda perche sono interpretate come pubblicita occulta ( a ragione o no non lo so)
- a qualificarsi con nome e cognome in modo da essere identificati
Per quanto riguarda la certificazione casaclima la Rensch come tutte le aziende partner casaclima costruisce rispettando i dettami di casaclima.
Ad ogni modo per ottenere la famosa targhetta bisogna essere assistiti in fase di progettazione da un consulente Casaclima . Quindi bisogna fare domanda a Casaclima che inviera un proprio auditore per la certificazione finale
L ottenimento della famosa targhetta non e automatico certamente un azienda partner ha molte probabilita di ottenere una classe B almeno.
- a non scrivere lodi sperticate alla mia azienda perche sono interpretate come pubblicita occulta ( a ragione o no non lo so)
- a qualificarsi con nome e cognome in modo da essere identificati
Per quanto riguarda la certificazione casaclima la Rensch come tutte le aziende partner casaclima costruisce rispettando i dettami di casaclima.
Ad ogni modo per ottenere la famosa targhetta bisogna essere assistiti in fase di progettazione da un consulente Casaclima . Quindi bisogna fare domanda a Casaclima che inviera un proprio auditore per la certificazione finale
L ottenimento della famosa targhetta non e automatico certamente un azienda partner ha molte probabilita di ottenere una classe B almeno.
- imprenditrice
- Controllo antispam: cinque
Re: info su Rensch Haus 2
Ok, Ben fatto che hai riaperto una nuova discussione.
Ci sto e sono d'accordassimo con te Franco Mori!
Non ho creduto a miei occhi quando ho visto che Andy a chiuso la discussione precedente sulla Rensch-Haus. E come hai sottolineato tu, perché non chiudere quella di Rubner, o di Vario, e altre discussioni simili?
Una persona, un utente che è in cerca di informazione riguardo un argomento che gli sta a cuore, devi sentirsi libera di esprimersi e non sentirsi in imbarazzo se nomina il nome di un'azienda. Ma questo è solo un mio parere personale!
Mi adeguo!
Ah, dimenticavo, io mi identifico senza problemi. Mi chiamo Angela Alves!
Ci sto e sono d'accordassimo con te Franco Mori!
Non ho creduto a miei occhi quando ho visto che Andy a chiuso la discussione precedente sulla Rensch-Haus. E come hai sottolineato tu, perché non chiudere quella di Rubner, o di Vario, e altre discussioni simili?
Una persona, un utente che è in cerca di informazione riguardo un argomento che gli sta a cuore, devi sentirsi libera di esprimersi e non sentirsi in imbarazzo se nomina il nome di un'azienda. Ma questo è solo un mio parere personale!
Mi adeguo!
Ah, dimenticavo, io mi identifico senza problemi. Mi chiamo Angela Alves!
-
franco mori
ciao Angela , grazie per il sostegno....voglio comunque dire che a volte ,effettivamente, puo ' sembrare che si faccia pubblicita' occulta per la rensch....in realta' si tratta di persone entusiaste....abbiamo fatto la cena a Parma dei clienti della mia agenzia ,,,,,eravamo in 50 ed erano tutti molto felici e soddisfatti di vivere in una nostra casa....ma non e' tutto oro quello che luccica...anche noi abbiamo i nostri problemi perche' le aziende sono fatte da persone....di certo non lasciamo i clienti da soli anche dopo aver venduto la casa e ci sbattiamo per risolvere i problemi , anche quelli non causati da noi....e forse e' proprio questa volonta' di starvi vicino che procura tanto attaccamento ai nostri colori....ma visto dal di fuori puo' sembrare , ripeto , tutto poco spontaneo....e causare reazioni stizzite.... 
- imprenditrice
Anche su questo hai sicuramente ragione Franco...
Ma ti dico che io da navigatrice accanita di internet, (per lavoro e per passione) sono scritta a molti forum dove si parla di ogni tipo ed argomenti, credimi, dalla alimentazione alle case prefabbricate appunto, so che non succede solo con gli utenti che cercano info sulla Rensch.
Succede con ogni azienda o prodotto a cui clienti siano o Moolto soddisfatti o per Nieeente soddisfatti, perché ricordiamoci che è pubblicità anche quella di “parlare male” di un prodotto o azienda eppure succede in ogni forum e qualsiasi azienda è soggetta ed esposta a questo tipo di “pubblicità occulta”, positiva o negativa che sia… E i forum ai me, devono servono proprio per dare voce agli utenti della rete.
Per fortuna che esiste internet e degli spazi come questi; forum, blog e social network, sono spazi preziosi dove clienti e aziende si possono incontrare, confrontarsi e comunicare. Differente di un tempo, dove la comunicazione esisteva solo a senso unico!
D’altro canto, che sarebbe di questi spazi se la gente non venisse qui a dire quello che pensa, a chiedere consigli e informazioni ai propri pari?
Succede con ogni azienda o prodotto a cui clienti siano o Moolto soddisfatti o per Nieeente soddisfatti, perché ricordiamoci che è pubblicità anche quella di “parlare male” di un prodotto o azienda eppure succede in ogni forum e qualsiasi azienda è soggetta ed esposta a questo tipo di “pubblicità occulta”, positiva o negativa che sia… E i forum ai me, devono servono proprio per dare voce agli utenti della rete.
Per fortuna che esiste internet e degli spazi come questi; forum, blog e social network, sono spazi preziosi dove clienti e aziende si possono incontrare, confrontarsi e comunicare. Differente di un tempo, dove la comunicazione esisteva solo a senso unico!
D’altro canto, che sarebbe di questi spazi se la gente non venisse qui a dire quello che pensa, a chiedere consigli e informazioni ai propri pari?
vorrei approfittare della vostra disponibilita' e preparazione sull'argomento rensch haus.... qualcuno sa dirmi da capitolato che tipo di laminato propongono....il laminato si puo' mettere in bagno e cucina ?... ed infine si puo' posare con il riscaldamento a pavimento? grazie in anticipo
-
carletto
Infatti ha chiuso e tanquillamente detto di aprirne un'altra, sempre con soggetto stessa ditta senza problemi. Si fa spesso proprio per rendere più leggibile una discussione. Non vedo dove sia lo scandalo. Però mi fermo qui sennò qualcuno potrebbe affermare che sono prezzolato dal moderatore.imprenditrice ha scritto:
Non ho creduto a miei occhi quando ho visto che Andy a chiuso la discussione precedente sulla Rensch-Haus.
-
franco mori
Abbiamo diversi tipi di laminato o anche prefiniti con 4 mm di nobile....vanno tutti bene per il r pav sonsigliamo il parquet massello
- imprenditrice
Per quanto mi riguarda non penso niente, il moderatore è l'unico ad avere piena facoltà di chiudere o meno una discussione...carletto ha scritto:imprenditrice ha scritto:
Però mi fermo qui sennò qualcuno potrebbe affermare che sono prezzolato dal moderatore.
E comunque, qui non vedo nessuno che fa scandalo o cose del genere. Tu vedi Carletto?
-
carletto
imprenditrice ha scritto: Non ho creduto a miei occhi
- imprenditrice
Caro Carletto, ma questa è una mera espressione, un modo di dire, ma niente scandalo, per lo meno non era mia intenzione farlo... 
grazie ancora per la preziosa consulenza...