chi sa dirmi come si vive in una casa rensch....

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

franco mori

Re: chi sa dirmi come si vive in una casa rensch....

Messaggio da franco mori » mar nov 22, 2011 9:23 pm

ciao Lally, ti suggerisco di contattare il venditore della tua zona....ti sapra' sicuramente mettere in contatto con qualche cliente gia in possesso della casa...ora pero' basta con sta Rensch che mi fate innervosire Andy!!! :D :D

lally69
Controllo antispam: cinque

Messaggio da lally69 » mar nov 22, 2011 9:31 pm

ok... ero solo molto curiosa... visto che vorrei costruirne una...

LNZ-

Messaggio da LNZ- » mer nov 23, 2011 4:38 pm

franco, ma se l'unico agente in tutta italia?!?! :lol:

franco mori

Messaggio da franco mori » mer nov 23, 2011 11:26 pm

no non sono l unico ma sicuramente il piu "ingombrante"!!! :wink:

mariano77

Messaggio da mariano77 » ven nov 25, 2011 1:35 pm

un mio amico ci vive ed è molto ma molto insoddisfatto...........bestemmia in continuazione

Navigatorx

Messaggio da Navigatorx » ven nov 25, 2011 2:19 pm

mariano77 ha scritto:un mio amico ci vive ed è molto ma molto insoddisfatto...........bestemmia in continuazione

.....prevedo tempesta per il week end :D

ciao ;)

franco mori

Messaggio da franco mori » ven nov 25, 2011 3:04 pm

Qualcuno insoddisfatto c e ....generalmente per qualche disservizio subito. Come dicevo in un altro 3d anche noi abbiamo i nostri problemi . In generale pero , se c e la volonta, si risolvono soprattutto se anche l agente si da fare. Io vedo coi miei clienti, che non sono pochi,che se l agente cura anche il post vendita i problemi si risolvono.infatti sono tutti soddisfatti e sfido a provare il contrario.
Generalmente comunque bestemmiare non risolve i problemi ma comunicare si

Bandito

Messaggio da Bandito » ven nov 25, 2011 8:37 pm

Quoto Franco
parlare parlare e chiarire subito tutto.
Non credo che gli operai siano partiti da casa apposta per far ca.......ate. Lavorando ci può stare l'errore.
....... il tizio lo conosco anche io.... il problema che continuano a passare sopra casa molto molto bassi i deltaplani a motore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarà per la x rossa?... dai che scherzo....
Notte

franco mori

Messaggio da franco mori » ven nov 25, 2011 8:58 pm

secondo me i deltaplani li ha mandato Pozzato!!!! :lol: :lol: comunque lavorando si sbaglia....siamo tutti essere umani...l importante e' riparare...

mariano77

Messaggio da mariano77 » sab nov 26, 2011 7:26 pm

beh da come mi racconta non penso si possano risolvere quei problemi lì............a meno che non si butti giu la casa e si costruisca di nuovo!

lally69

Messaggio da lally69 » sab nov 26, 2011 10:02 pm

che tipo di problemi ha il tuo amico? ...se si puo' sapere...

franco mori

Messaggio da franco mori » sab nov 26, 2011 10:16 pm

brava lally interesserebbe sapere anche a me !

franco mori

Messaggio da franco mori » sab nov 26, 2011 11:00 pm

anzi...direi che a questo punto mi sembra diritto della mia azienda di sapere nome e cognome ed indirizzo....ma non per denunciare te od il forum ma per sapere chi e' e di cosa si lamenta....come si suol dire,,,,dire il peccato ma non il peccatore non e' per nulla corretto....cosi, una volta che me lo hai detto, informero' la mia azienda di questa lamentela e magari potremo risolverla....

mariano77

Messaggio da mariano77 » dom nov 27, 2011 7:31 am

Denunciare è un termine fuori luogo! So che non lo fai e non vedo il motivo per cui dovresti! Non sta a me dire nome e cognome in quanto non riguarda me direttamente e non ho nessun diritto di nominare persone su forum letti da non si sa chi!

per quanto riguarda il problema posso dire che sta nella parte bassa delle pareti! Se lui non si è mai lamentato con voi sono affari suoi e non escudo che il problema lo possa aver causato lui con le guaine che è andato ad installare!

Ripeto, anche se non lo fai, non digitare mai più il termine denuncia, in quanto siamo in un forum e non possiamo decantare solo lodi delle varie aziende (vedi il tuo post sull'inaugurazione e sulla cena dei 50 clienti tutti supersoddisfatti, dove per lo più è inseritsa una spudorata pubblicità)

Detto questo mi pento seriamente di ciò che ho scritto e prego l'amministatore di rimuovere i miei interventi onde evitare casini inutili e superflui!

franco mori

Messaggio da franco mori » dom nov 27, 2011 8:49 am

questo tuo ultimo intervento , insieme agli altri che hai gia fatto , ti (s)qualifica da solo senza bisogno di ricorrere a denunce....io sicuramente parlo molto bene della mia azienda (ci mancherebbe ....ma almeno dico chi sono e cosa faccio contrariamente ad altri che lo fanno sotto mentite spoglie ) ma sicuramente non mi hai mai visto parlare male delle altre e ti assicuro che avrei decine di episodi negativi da citare sulle aziende piu o meno conosciute.,,,se uno denuncia pubblicamente un fatto deve avere il coraggio di dirlo sino in fondo altrimenti puo incorrere in serie conseguenze legali....e certamente ci incorre se quanto denunciato non corrisponde al vero od e parzialmente vero o distorto....ma non il forum che non c entra niente....solo l utente che lo ha denunciato....se invece corrisponde al vero sara' l azienda o a porvi riparo o a rispondere con la propria versione dei fatti come si legge su tante riviste automobilistiche su problemi legati alla bmw , fiat , mercedes etc etc

comunque smettila di fartela sotta.....per stavolta penso non ti denunceremo.... :lol: :lol: :lol: a proposito ora parto, tra pochi minuti...accompagno una famiglia in germania a scegliere la campionatura della casa , per cui non avrete il (dis)piacere di leggermi per qualche giorno....

Bloccato