Ciao a tutti
E' da parecchio che non intervengo ma vi leggo regolarmente.
Qualcuno di voi ha sentito parlare o utilizza le pentole GHA? Da quello che ho sentito hanno all’interno ioni d’argento, sono come il teflon, ma non rilasciano alcuna sostanza tossica.
Si possono acquistare tramite questo sito: http://www.lepentoledellasalute.it.
Ho la possibilità di acquistarle tramite il mio gas ad un prezzo scontato, ma prima vorrei essere sicura, dato anche il costo, che siano veramente una valida alternativa al teflon!
Grazie a chi mi risponderà
pentole GHA
Moderatore: Erica Congiu
Re: pentole GHA
Posso dire che mi paiono una grossa bufala?
Che cavolo significa senza batteri? A mio parere niente, il calore di cottura è sufficiente a distruggere tutti gli eventuali batteri presenti negli alimenti, che sono controllati per legge e quindi avere carica batterica bassa e innocua: frutta e verdura le mangiamo crude o le cuociamo prima nelle pentole delle salute?
Non parliamo poi dei prezzi spropositati di questi pentole! Completamente fuori mercato.
Una valida ed economica alternativa alle pentole in teflon sono quelle con il fondo in nanoparticelle di ceramica, si riconoscono dal fondo di colore bianco, si trovano sia al super che nei negozi per la casa, una padella di diametro cm 24 non costa più di 20 euro e dura molto, io le uso.
p.s. non se ne può più di questo marketing abusato sull'ingrediente argento, che salverà il mondo
Che cavolo significa senza batteri? A mio parere niente, il calore di cottura è sufficiente a distruggere tutti gli eventuali batteri presenti negli alimenti, che sono controllati per legge e quindi avere carica batterica bassa e innocua: frutta e verdura le mangiamo crude o le cuociamo prima nelle pentole delle salute?
Non parliamo poi dei prezzi spropositati di questi pentole! Completamente fuori mercato.
Una valida ed economica alternativa alle pentole in teflon sono quelle con il fondo in nanoparticelle di ceramica, si riconoscono dal fondo di colore bianco, si trovano sia al super che nei negozi per la casa, una padella di diametro cm 24 non costa più di 20 euro e dura molto, io le uso.
p.s. non se ne può più di questo marketing abusato sull'ingrediente argento, che salverà il mondo
-
gianluca
- Controllo antispam: diciotto
Mi sembra una cretinata per fare soldi.
- francy71
- Controllo antispam: cinque
grazie
le ho viste le padelle in ceramica, prenderò quelle.
le ho viste le padelle in ceramica, prenderò quelle.