AndyB72 ha scritto:Ecco, lo sapevo che facevi casa prima di me !barbara71 ha scritto:ieri 12 Novembre ho finalmente ritirato il permesso di costruire... su dai che prima o poi si comincia...
la mia casa!
Moderatore: michele ricci
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: la mia casa!
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
...che il Comune ha ritardato di 1 mese il permesso a costruire, sempre che il 21 Novembre vada tutto bene...barbara71 ha scritto:ero rimasta che stavi per cominciare, hopersoqualchecosa??
...e che probabilmente dovrò rinviare minimo a Gennaio perché FORSE c'è la possibilità di accedere a un contributo provinciale a fondo perso che è in fase di studio/organizzazione...
Mi ricordo quando a Giugno dicevo al mio progettista: "dobbiamo partire al massimo in Settembre".
Ho capito una cosa, già da un pezzo: con la casa non bisogna darsi scadenze, altrimenti si rischia di fare le cose in fretta e male.
- barbara71
- Contatta:
per me cominciare a settembre 2011 era la previsione + pessimistica possibile... ora va già bene se cominceremo a gennaio 2012...AndyB72 ha scritto: Mi ricordo quando a Giugno dicevo al mio progettista: "dobbiamo partire al massimo in Settembre".
Ho capito una cosa, già da un pezzo: con la casa non bisogna darsi scadenze, altrimenti si rischia di fare le cose in fretta e male.
anche io son arrivata alle tue conclusioni, non darsi + scadenze e prenderla come viene. Primo per far le cose bene, secondo per non perdersi il fegato per strada.
-
AndyB72
- Contatta:
Ecco, se passi in zona Udine e vedi una bistecca viola che saltella...è il mio.barbara71 ha scritto:Primo per far le cose bene, secondo per non perdersi il fegato per strada.
questa è fantastica

-
franco mori
Se passavi da udine ieri sera di bistecche viola ne vedevi un bel po e anche belle saltellanti!!! Condoglianze andy!!
-
AndyB72
- Contatta:
Mascalzone !!franco mori ha scritto:Se passavi da udine ieri sera di bistecche viola ne vedevi un bel po e anche belle saltellanti!!! Condoglianze andy!!
N.B. Vedremo a fine anno chi rosica di più...
- barbara71
- Contatta:
barbara71 ha scritto:Ecco i disegni presentati in comune.
In questo 3d metterò poi (tempo e capacità premettendo..) anche le foto del work in progress... Inizieremo gli scavi a settembre.
http://www.flickr.com/photos/63050444@N04/sets/
bene signori, da questo post sono passati un pò di mesi, ma finalmente posso dire, IL CANTIERE E' UFFICIALMENTE .. come si dice? aperto? recintato? partito??? vabbè avete capito!!!
ed ovviamente... piove che Dio-Allah-Chiperlui la manda!!!!!!!
Complimenti Barbara!
Curiosità: che tipo di balconi hai scelto? il modello "Aosta"?
-
franco mori
bravi avete vinto pagando l arbitro!!!! dico come si fa a non espellere uno che ha commesso un fallo sull ultimo uomo lanciato a rete!!!! che gli avete promesso una fornitura a vita di san daniele da accompagnare al prosecco ?AndyB72 ha scritto:Mascalzone !!franco mori ha scritto:Se passavi da udine ieri sera di bistecche viola ne vedevi un bel po e anche belle saltellanti!!! Condoglianze andy!!
N.B. Vedremo a fine anno chi rosica di più...
-
franco mori
barbara se ti vengo a trovare che mi offri? un salamino valdostano????

-
AndyB72
- Contatta:
Guarda, stavolta non dico niente, mi spiace solo abbiano compensato la partita contro il Napoli proprio contro il Parma, squadra per la quale in realtà simpatizzo da anni !franco mori ha scritto:bravi avete vinto pagando l arbitro!!!! dico come si fa a non espellere uno che ha commesso un fallo sull ultimo uomo lanciato a rete!!!! che gli avete promesso una fornitura a vita di san daniele da accompagnare al prosecco ?
-
franco mori
devo dire la verita Andy che anche io tifo per l udinese e guidolin, ma non quando gioca contro di noi!!!!
- barbara71
- Contatta:
Mio marito in tutta la faccenda casa ha fatto due scelte: il terrazzo coperto dal tetto, e la ringhiera Aosta.Votan ha scritto:Complimenti Barbara!![]()
![]()
In entrambe avrei fatto scelte diverse. Ma un contentino dovevo pur darglielo.
(la ringhiera è bella eh, niente da dire... io avrei messo una in ferro col mancorrente in legno ma lui ha scelto quella... gli ho solo detto che alla prima Madonna che tirerà quando dovrà passarci l'olio, lo butto giù dal terrazzo.)
- barbara71
- Contatta:
mi era venuta una battuta sconcia... ma faccio la gentil donzella e ti rispondo: no caro, piuttosto the e pasticcini al bar lì vicinofranco mori ha scritto:barbara se ti vengo a trovare che mi offri? un salamino valdostano????![]()
![]()