Buonasera, che differenza c'è tra i due? Il primo ha un bollino rosso mentre il secondo giallo.
Grazie mille.
PROPYLPARABEN E SODIUM PROPYLPARABEN
Moderatore: Erica Congiu
-
LadyGeorgie77
- Controllo antispam: cinque
-
Fabrizio Zago
Re: PROPYLPARABEN E SODIUM PROPYLPARABEN
Nessuna differenza. Entrambi sono a semaforo rosso. E' una mia svista che correggo subito. Grazie per la segnalazione.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
LadyGeorgie77
Sob...ci ho sperato...purtroppo ho appena acquistato una crema per il viso i cui ingredienti principali sono completamente naturali e presenti al 90% nella composizione del prodotto (il primo 90%) ma nel restante 10% ci sono anche il sodium propylparaben e il sodium methylparaben. La ritiene tanto dannosa Fabrizio?
La ringrazio per la sua cortesia.
La ringrazio per la sua cortesia.
-
Fabrizio Zago
Del methylparaben non ci sono prove di una sua azione allergizzante mentre per il propyl sì! D'altra parte è logico che maggiore è la complessità molecolare maggiore è il rischio che sia riconosciuta come estranea dal corpo umano.
Se non sei una persona particolarmente sensibile alle allergie puoi anche finire il prodotto senza troppi patemi d'animo. Se inevece sei predisposta io lascerei perdere.
Smettila di darmi dei lei che qui siamo tutta una famiglia!!!
Ciao
Fabrizio
Se non sei una persona particolarmente sensibile alle allergie puoi anche finire il prodotto senza troppi patemi d'animo. Se inevece sei predisposta io lascerei perdere.
Smettila di darmi dei lei che qui siamo tutta una famiglia!!!
Ciao
Fabrizio
-
LadyGeorgie77
Per fortuna non ho mai avuto problemi di allergie...Grazie Fabrizio, ciao