cappotto in fibra di legno vs sughero

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

franco mori

Re: cappotto in fibra di legno vs sughero

Messaggio da franco mori » gio nov 10, 2011 6:50 pm

bravo Adriano! potrebbe essere....ora che pero' ci penso una casa in sughero galleggerebbe,.....ora che siamo in periodo di alluvioni .....un motivo in piu ' per usare il sughero!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per tmx.....insomma tmx , ho capito che Paolo oltre la mazzetta ti ha anche promesso un giretto al bar delle titune....ma propagandarlo cosi apertamente !!!! dai..... :lol: :lol: :lol:

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » mer nov 16, 2011 9:21 am

franco mori ha scritto:bravo Adriano! potrebbe essere....ora che pero' ci penso una casa in sughero galleggerebbe,.....ora che siamo in periodo di alluvioni .....un motivo in piu ' per usare il sughero!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per tmx.....insomma tmx , ho capito che Paolo oltre la mazzetta ti ha anche promesso un giretto al bar delle titune....ma propagandarlo cosi apertamente !!!! dai..... :lol: :lol: :lol:
Attendo tutti al mitico bar, inoltre a breve ricordo che a fianco del mio ufficio aprirà un bar Antonella del Lago (che sarà un pò piena di plastica ma ha il suo perchè) :lol: :lol: :lol: :lol:
CIao Paolo

barbara71
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da barbara71 » mer nov 16, 2011 9:26 am

Paolo Boni ha scritto: Attendo tutti al mitico bar, inoltre a breve ricordo che a fianco del mio ufficio aprirà un bar Antonella del Lago (che sarà un pò piena di plastica ma ha il suo perchè) :lol: :lol: :lol: :lol:
CIao Paolo
poi qualcuno dice che io rovino il forum e faccio scappare i tecnici coi miei post inutili
:wink: :wink:

franco mori

Messaggio da franco mori » mer nov 16, 2011 10:05 am

barbara71 ha scritto:
Paolo Boni ha scritto: Attendo tutti al mitico bar, inoltre a breve ricordo che a fianco del mio ufficio aprirà un bar Antonella del Lago (che sarà un pò piena di plastica ma ha il suo perchè) :lol: :lol: :lol: :lol:
CIao Paolo
poi qualcuno dice che io rovino il forum e faccio scappare i tecnici coi miei post inutili
:wink: :wink:
ma avranno provato a farle col sughero!!!??? :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi....secondo me ha ragione Barbara nel dire che oramai tutti gli argomenti sono gia stati sviscerati....

telaio vs xlam.....esistono 3d lunghi 50 pagine
stufa, radiatori o pavimento.....idem
che ditta scegliere....idem
etc etc etc etc

per forza poi si finisce di parlare di ca....te....alla fine si , questo forum e' un po anche una chat....ma perche ' c'e' qualcosa di male? 8) 8)

barbara71
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da barbara71 » mer nov 16, 2011 10:22 am

franco mori ha scritto:per forza poi si finisce di parlare di ca....te....alla fine si , questo forum e' un po anche una chat....ma perche ' c'e' qualcosa di male? 8) 8)
Franco stai guadagnando posizioni :lol: :lol:

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mer nov 16, 2011 10:47 am

franco mori ha scritto:per forza poi si finisce di parlare di ca....te....alla fine si , questo forum e' un po anche una chat....ma perche ' c'e' qualcosa di male? 8) 8)
NO ! :)

Rispondi