ho visto un camion carico di...

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

barbara71
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da barbara71 » dom nov 13, 2011 9:02 pm

mariano77 ha scritto:i tecnici se non ve ne siete accorti non ci sono più (a parte un paio) , sono andati via tutti causa questo tipo di 3d!
ah ecco, allora mea culpa.
dico 10 preghierine davanti alla sede della rubner e striscio in ginocchio da lì fino alla sede della haus idea. pensi possa bastare per redimermi?

franco mori

Messaggio da franco mori » lun nov 14, 2011 9:06 am

barbara se vieni anche alla nostra sede .....ti frustiamo col...gatto a nove code!!!! sono sicuro che sarai contenta visto che ami i felini....eheheheh :D :D :D

franco mori

Messaggio da franco mori » lun nov 14, 2011 9:18 am

mariano77 ha scritto:Scusami ma non ho trovato la risposta che cercavo................e ho fatto una domanda in un 3d già aperto!
i tecnici se non ve ne siete accorti non ci sono più (a parte un paio) , sono andati via tutti causa questo tipo di 3d!
secondo me i tecnici che sono rimasti sono i migliori...persone come paolo boni , il mitico dott Bordar ( non so perche ' il suo nick mi fa pensare ad un personaggio dei films di James Bond), cri 15 e mi scuso se ne dimentico qualcuno, sono persone precise , serie e competenti e che sanno scherzare e stare al gioco .Rimpiango il mio mito , l Arch Terzi, ma se ne e' andato per motivi politici.... non per questi 3d....( indimenticato il suo 3d sui ramoscelli pasquali di ulivo....) Per cui meglio pochi ma buoni :wink:

franco mori

Messaggio da franco mori » lun nov 14, 2011 9:21 am

dimenticavo di citare LNZ, che si e' aggiunto ultimamente , mi sembra....per cui sono gia 4 tecnici .....penso che tu non abbia avuto altre risposte perche quella di LNZ era esauriente e l'argomento forse di scarso interesse?

viewtopic.php?f=4&t=40275

mariano77
Controllo antispam: cinque

Messaggio da mariano77 » lun nov 14, 2011 9:40 am

Hai ragione Franco era di scarso interesse,censire i camion è molto più interessante! Ne ho visto uno ieri della Rubner e non ho resistito..................l'ho seguito; che bello siamo già a 2 camion vistisulle autostrade!

Comunque non era a quel post che mi riferivo, ma non importa!

franco mori

Messaggio da franco mori » lun nov 14, 2011 11:14 am

cmque mariano se ti puo consolare anche questo post non ha riscosso molto successo.....se non fosse stato per le tue osservazioni si sarebbe arenato alla prima pagina...... :wink:

Rispondi