polvere lavatrice ecor

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
mrm

polvere lavatrice ecor

Messaggio da mrm » dom ott 30, 2011 3:22 pm

ciao a tutti, dopo avere abbandonato almacabio, ho provato il detersivo lavatrice in polvere ecor, devo dire che non mi aspettavo che lavasse così bene! :shock:
o forse è perchè l'altro lavava proprio male? :wink:
della composizione avete già parlato e credo di avere capito che non è malaccio, per quanto riguarda i test su animali posso stare tranquilla? (dato che su almacabio fabrizio aveva espresso seri dubbi)
grazie

teribbile
Controllo antispam: cinque

Re: polvere lavatrice ecor

Messaggio da teribbile » dom ott 30, 2011 3:30 pm

In un precedente post (riesumato tramite la funzione CERCA!!!) si parlava del fatto che ECO abbia la certificazione ICEA la quale garantisce l'origine delle materie prime e quindi valevole per i nostri parametri, mentre per gli eventuale esperimenti su animali, non ho trovato traccia

viewtopic.php?f=2&t=37925&p=309218&hilit=ecor#p309218

Fabrizio Zago

Re: polvere lavatrice ecor

Messaggio da Fabrizio Zago » mar nov 01, 2011 5:58 pm

Ciao mrm,
io penso sia la seconda che hai detto.
Per quanto riguarda i test sugli animali ti invito a leggerti la posizione comune che trovi in apertura di questo forum.
Infine se vuoi che commentiamo assieme la formulazione che ti interessa sarebbe bene che tu la postassi qui e poi la vediamo. Per conoscere TUTTI gli ingredienti della formuazione basta andare all'indirizzo che è sritto in etichetta e lì li devi trovare. Altrimenti scrivi alla ditta e gli dici che sono fuori legge.
Ciao
Fabrizio

Rispondi