scuole di cucina
scuole di cucina
ciao a tutti!
mi sapreste dire se a milano ci sono scuole di cucina vegan/ naturale ? Io sarei interessata!!
mi sapreste dire se a milano ci sono scuole di cucina vegan/ naturale ? Io sarei interessata!!
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: scuole di cucina
Ciao baby36, so che Loira sta organizzando corsi e workshop di cucina naturale di Veganblog.it anche al nord... Presto ci saranno sorprese in proposito...

-
laviasemplice
- Controllo antispam: cinque
Io ne avevo organizzato uno a Varese, poi la presidentessa ha chiuso tutto per gelosia.
- Sauro Martella
- Contatta:
Come si fa ada avere gelosia di un'iniziativa etica?... 
-
laviasemplice
Quando non si ha la coscienza pulita, purtroppo va così. 
- Sauro Martella
- Contatta:
vabbè, non conosco la situazione, quindi non mi esprimo...
La cosa certa è che di questi litigi tra persone che si dicono amici degli animali, vorremmo tanto non vederne più traccia...

La cosa certa è che di questi litigi tra persone che si dicono amici degli animali, vorremmo tanto non vederne più traccia...
-
laviasemplice
Infatti non ne faccio menzione. Me lo tengo per me e mi limito a rattristarmi. 
So che La sana gola organizza corsi di cucina vegan.
Non sono di Milano e non li ho frequentati però ci sono stata un gg a mangiare e mi è piaciuto sia il cibo sia l'ambiente.
Hanno un sito dove si possono vedere i vari appuntamenti.
So che organizzano sia corsi base sia corsi professionali conosco dei cuochi che li hanno frequentati.
Ciao
Non sono di Milano e non li ho frequentati però ci sono stata un gg a mangiare e mi è piaciuto sia il cibo sia l'ambiente.
Hanno un sito dove si possono vedere i vari appuntamenti.
So che organizzano sia corsi base sia corsi professionali conosco dei cuochi che li hanno frequentati.
Ciao
è vero, infatti avevo adocchiato il sito!
credo che siano un po' costosetti, però ...
credo che siano un po' costosetti, però ...
dei prezzi non ti so dire
ciao
ciao
Ciao a tutti, io ho frequentato qualche anno fa i corsi di La Sana Gola. E' vero, sono un po' costosetti, ma ne vale la pena. Io addirittura abito a Torino e ci andavo apposta. Potresti intanto iniziare ad acquistare qualche libro di Martin Hasley con le ricette, se non ti bastano quelle di veganblog!!!!!
- Sauro Martella
- Contatta:
Ancora un pò di pazienza e presenteremo una novità MOOOOLTO interessante in proposito... Seguite le news di Promiseland.it nei prossimi giorni...

- Pizza pie
- Site Admin
- Contatta:
Vi siete persi il corso gratuito di cucina vegan che ha tenuto Loira con Pizza pie allo YogaFestival di Milano!
Ma niente paura... un corso è previsto su Torino... prima delle feste e proprio a tema natalizio... e presto saremo di nuovo a Milano!
Ma niente paura... un corso è previsto su Torino... prima delle feste e proprio a tema natalizio... e presto saremo di nuovo a Milano!
- bubusettete_85
Cari amici,
ogni tanto riesco a spuntare anch'io!!!
Approfitto dell'argomento per chiedervi se qualche corso verrà organizzato in Veneto, siamo in tanti a BRAMARLO
!!!!
Inoltre sono felicissima di rendervi partecipi di una splendida "vegannews": alcuni ragazzi molto volenterosi hanno organizzato un aperitivo vegano con proiezione di video informativi, che si è svolto il primo novembre in provincia di Treviso. La loro intenzione è quella di costituire un gruppo d'incontro vegano da queste parti. La cosa è ancora in fase di definizione, ma io ne sono entusiasta!!Finalmente qualcosa si muove anche qui!!Spero di ricevere notizie più dettagliate al più presto!!!
Bacioni
Roby
ogni tanto riesco a spuntare anch'io!!!
Approfitto dell'argomento per chiedervi se qualche corso verrà organizzato in Veneto, siamo in tanti a BRAMARLO
Inoltre sono felicissima di rendervi partecipi di una splendida "vegannews": alcuni ragazzi molto volenterosi hanno organizzato un aperitivo vegano con proiezione di video informativi, che si è svolto il primo novembre in provincia di Treviso. La loro intenzione è quella di costituire un gruppo d'incontro vegano da queste parti. La cosa è ancora in fase di definizione, ma io ne sono entusiasta!!Finalmente qualcosa si muove anche qui!!Spero di ricevere notizie più dettagliate al più presto!!!
Bacioni
Roby
- Pizza pie
- Site Admin
- Contatta:
Ci stiamo organizzando per il Veneto! Aspettateci!