INFO VARIOHAUS

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

imprenditrice
Controllo antispam: cinque

Re: INFO VARIOHAUS

Messaggio da imprenditrice » lun ott 03, 2011 3:59 pm

cavallopazzo83 ha scritto:BRAVI. In un momento così delicato di crisi econimica globale, spendete i vostri soldi in germania, così ne usciamo prima!
Se ancora posso dire la mia nonostante il post sia vecchio da oltre 2 mesi... Non capisco cosa c'entra il momento di crisi che stiamo vivendo in Italia con la scelta di un cittadino di costruire casa con un costruttore non italiano, hai provato a pensa che forse qui in Italia non ha trovato l'azienda che faccia il caso suo e rispecchi le sue esigenze?

** Se stiamo vivendo una crisi così non è certo per colpa del "povero" cittadino che compra casa da una ditta estera! :wink:

imprenditrice

Messaggio da imprenditrice » lun ott 03, 2011 4:07 pm

[quote="ALE.SUGAR"]Gentilissimi,

Io ho chiesto solo informazioni utili relative all'azienda in oggetto, ( chiedendo esprresamente consigli, esperienze positive e/o negative anche tramite contatto in pv) altrimenti a cosa serve il forum?

Fino ad ora ho letto solo risposte piccate e mai utili al tema che ho postato. Per sgomberare il campo da strane idee io non vendo case in legno ma faccio, piacevolmente, dell'altro.

Quanto ti capisco, a me hanno messo in croce per aver fatto una segnalazione riguardo un'azienda sempre di case prefabbricate a cui seguo molto, forse conoscerai, si chiama Rensch-haus, poiché io come te sono in cerca di più informazioni possibili riguardo l'ambiente delle case prefabbricate in bioedilizia.

Quanto alla tua domanda, mi dispiace non poterti aiutare, poiché Variohaus fra l'altro è una azienda che ho scarto subito all'inizio della mia ricerca, anche perché loro costruiscono solo allo estremo nord Italia e quindi non fa per me!

Continua le tue ricerche e vedrai che troverai risposte, il mondo web è infinitamente ricco di informazioni e c'è sempre una risposta ad ogni nostra domanda!

imprenditrice

Messaggio da imprenditrice » lun ott 03, 2011 4:15 pm

Patrizia-Puppa ha scritto:
franco mori ha scritto:
Patrizia-Puppa ha scritto:Buonasera a tutti,

vedrai che ora dicono che sei una venditrice che si fa pubblicita gratuita visto che hai fatto un nome......e' un po come essere al tempo dell inquisizione.....per un niente ti mettono al rogo..... :lol: :lol: :lol:
Starò al caldo .... sono una strega.... :lol: :lol:
Buona domenica!!!!
mi unisco a quanto dice Franco Mori, qui fanno subito "sentenza e condanna" se un utente nomina un'azienda per cui cerca info, è successo a me e mi sembra anche ad altre persone...

Quindi, se avete un posto anche per me,mi serve diventare anch'io una strega! :D :D

cavallopazzo83

Messaggio da cavallopazzo83 » mer ott 05, 2011 10:23 am

imprenditrice ha scritto:
cavallopazzo83 ha scritto:BRAVI. In un momento così delicato di crisi econimica globale, spendete i vostri soldi in germania, così ne usciamo prima!
Se ancora posso dire la mia nonostante il post sia vecchio da oltre 2 mesi... Non capisco cosa c'entra il momento di crisi che stiamo vivendo in Italia con la scelta di un cittadino di costruire casa con un costruttore non italiano, hai provato a pensa che forse qui in Italia non ha trovato l'azienda che faccia il caso suo e rispecchi le sue esigenze?

** Se stiamo vivendo una crisi così non è certo per colpa del "povero" cittadino che compra casa da una ditta estera! :wink:
era partita come battuta la mia affermazione. adesso che ci ripenso però non avevo tutti i torti.

imprenditrice

Messaggio da imprenditrice » dom ott 09, 2011 11:06 am

era partita come battuta la mia affermazione. adesso che ci ripenso però non avevo tutti i torti.[/quote]

Battuta o non, io rimango nella mia idea, la crisi italiana non c'entra con la scelta delle persone di costruire casa da una ditta tedesca piuttosto che austriaca e via dicendo...

Dimmi tu, cosa ti spingi pensare di non avere torto? :shock:

Rispondi