Info su Rensch-haus
Moderatore: michele ricci
- imprenditrice
- Controllo antispam: cinque
Re: Info su Rensch-haus
Ciao gente, vi vorrei segnalare che il prossimo 8 ottobre a Meana di Susa in provincia di Torino Rensch-Haus aprirà le porte di case, mi spiego, si terrà un evento chiamato "Porte Aperte" che viene promosso da Rensch quando succede che devono montare e quindi costruire una loro casa.
L'invito da parte di dell'azienda a questo tipo di evento viene fatto per dare l'opportunità a chi pensa in costruire casa e vuole valutare la scelta di una casa prefabbricata in bioedilizia...
Quindi, secondo me, chi è in zona ed è interessato è un'opportunità da non perdere assolutamente...
Ho visto queste informazioni nella loro fan page su Facebook....
Spero queste info possano essere d'aiuto a qualcuno qui.
Ciao
L'invito da parte di dell'azienda a questo tipo di evento viene fatto per dare l'opportunità a chi pensa in costruire casa e vuole valutare la scelta di una casa prefabbricata in bioedilizia...
Quindi, secondo me, chi è in zona ed è interessato è un'opportunità da non perdere assolutamente...
Ho visto queste informazioni nella loro fan page su Facebook....
Spero queste info possano essere d'aiuto a qualcuno qui.
Ciao
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Senza questa frase inutile, il messaggio che hai inserito, sig.ra "imprenditrice", secondo me risultava più elegante.imprenditrice ha scritto:Ho visto queste informazioni nella loro fan page su Facebook....
-
cavallopazzo83
hahaha ci risiamo.... ripartono le beghe.
-
AndyB72
- Contatta:
Non riparte niente.cavallopazzo83 ha scritto:hahaha ci risiamo.... ripartono le beghe.
Non puoi non aver notato anche tu che il forum è diventato un'oasi di pace solo per aver allontanato chi non accettava le normali regole di convivenza in una community virtuale.
-
Paolo Boni
- Contatta:
eeeeeevvvvvvabbbbbbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è la fan numero uno di Rensch-haus che problema vuoi che ci sia???imprenditrice ha scritto: Ho visto queste informazioni nella loro fan page su Facebook....
Ciao
- imprenditrice
... Certo, sono si la fa numero uno di Rensch-Haus su Facebook, vi dà proprio fastidio la cosa Eh?
Intanto il mio commento era per chi cerca un'opportunità di poter vedere come avviene il montaggio di una casa in bioedilizia inoltre non era rivolto a voi critici ed esperti di questo forum e si agli utenti della rete!
**Meglio che vi abituati perché io ci sarò d'ora in poi!
Buona serata a tutti!
Intanto il mio commento era per chi cerca un'opportunità di poter vedere come avviene il montaggio di una casa in bioedilizia inoltre non era rivolto a voi critici ed esperti di questo forum e si agli utenti della rete!
**Meglio che vi abituati perché io ci sarò d'ora in poi!
Buona serata a tutti!
-
AndyB72
- Contatta:
Benvenuta. Mentre pensi a cosa scrivere sul prossimo post ripassati le regole di felice convivenza sui forum così è meglio che ti abitui subito al rispetto altrui facendo pubblicità corretta.imprenditrice ha scritto: **Meglio che vi abituati perché io ci sarò d'ora in poi!
Il fatto di poter promuovere la tua azienda con questo genere di messaggi senza che essi vengano moderati è un privilegio e una concessione che ti viene fatta dagli amministratori di questo forum, dove tu sei un ospite come tutti, con gli stessi diritti e doveri.
Buona serata anche a te.
- imprenditrice
Buongiorno caro AndyB72, ti ringrazio per il "benvenuta"!
..Ti volevo però precisare due cosette: intanto non mi sembra affatto che io abbia mancato di rispetto a nessuno qui, ho semplicemente pensato di fare una segnalazione che mi sembrava potesse essere di interesse generale nella rete...
Credevo che un'utente qui, fosse libero di esprimere le proprie opinioni e parlare liberamente di temi che gli interessa o di cui desidera parlare in quel momento!
Prometto che cercherò di seguire le regole del forum, nel frattempo dimmi tu, visto che mi sembri uno che qui ci sei da parecchio e che conoscerai meglio della sottoscritta queste buone regole della felice convivenza...
Come dovrei comportarmi per andare d'accordo con voi?
..Ti volevo però precisare due cosette: intanto non mi sembra affatto che io abbia mancato di rispetto a nessuno qui, ho semplicemente pensato di fare una segnalazione che mi sembrava potesse essere di interesse generale nella rete...
Credevo che un'utente qui, fosse libero di esprimere le proprie opinioni e parlare liberamente di temi che gli interessa o di cui desidera parlare in quel momento!
Prometto che cercherò di seguire le regole del forum, nel frattempo dimmi tu, visto che mi sembri uno che qui ci sei da parecchio e che conoscerai meglio della sottoscritta queste buone regole della felice convivenza...
Come dovrei comportarmi per andare d'accordo con voi?
-
AndyB72
- Contatta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquetteimprenditrice ha scritto:Come dovrei comportarmi per andare d'accordo con voi?
Ma soprattutto:
viewtopic.php?f=4&t=39423
- imprenditrice
...Ricevuto!

-
franco mori
penso che imprenditrice debba anche precisare che lei non e' una rappresentante della Rensch Haus, e che quindi parla a titolo di cliente ed utente del forumAndyB72 ha scritto:imprenditrice ha scritto: **Meglio che vi abituati perché io ci sarò d'ora in poi!
Il fatto di poter promuovere la tua azienda .....
Buona serata anche a te.
-
AndyB72
- Contatta:
Perché lo dai per scontato ?franco mori ha scritto: penso che imprenditrice debba anche precisare che lei non e' una rappresentante della Rensch Haus, e che quindi parla a titolo di cliente ed utente del forum
-
franco mori
perche so chi e', lo ha detto anche lei, se frequenti facebook lo capisci subito...ad ogni modo sono sicuro che non e' uno di noi.....siamo un gruppo molto unito e me lo avrebbero detto.
Mi sono avvicinato anch'io a rensch haus, ecco il mio pensiero:
PRO
- esperienza
- finiture
- servizi accessori (prezzo fisso x 15 mesi, ponteggi, gru, pulizia cantiere...)
CONTRO
- il tetto non è ventilato
- non voglio dubitare sulla qualità delle pareti MA sulla carta non offrono molto (pannelli in truciolare e non OSB, cappotto in polistirolo e non sughero o materiali + densi, travi in legno massiccio e non lamellare)
- le case sono + adatte a climi freddi, le pareti non hanno tempi di sfasamento eccezzionali
PRO
- esperienza
- finiture
- servizi accessori (prezzo fisso x 15 mesi, ponteggi, gru, pulizia cantiere...)
CONTRO
- il tetto non è ventilato
- non voglio dubitare sulla qualità delle pareti MA sulla carta non offrono molto (pannelli in truciolare e non OSB, cappotto in polistirolo e non sughero o materiali + densi, travi in legno massiccio e non lamellare)
- le case sono + adatte a climi freddi, le pareti non hanno tempi di sfasamento eccezzionali