un favore, detersivo lavastoviglie

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

505ac

Re: un favore, detersivo lavastoviglie

Messaggio da 505ac » gio set 29, 2011 7:14 pm

è proprio perchè mi sembrano prezzi accettabili...
anzi oggi ho fatto un giro in supermercati/discount per vedere del bicarbonato. il prezzo più basso l'ho trovato all'eurospin, mezzo chilo a 0,49 euro. non tanto per il prezzo che è ridicolo ma mi chiedevo: c'è qualche posto in cui ci sono pacchi più grandi? posso benissimo prendere diverse confezioni da mezzo chilo ma mi sembra abbastanza ridicolo, se ci fossero confezioni un pò più grandi sarei più comoda. Anche se poi non mi cambierebbe molto...
Anzi, del sito ne ha parlato qualcuno tra gli ultimi messaggi di "mappa dell'acido citrico", io probabilmente farò il primo ordine domani quindi non so se arriva tutto presto o no ecc.

kikkacdc
Controllo antispam: cinque

Messaggio da kikkacdc » ven set 30, 2011 8:12 am

505ac ha scritto:è proprio perchè mi sembrano prezzi accettabili...
anzi oggi ho fatto un giro in supermercati/discount per vedere del bicarbonato. il prezzo più basso l'ho trovato all'eurospin, mezzo chilo a 0,49 euro. non tanto per il prezzo che è ridicolo ma mi chiedevo: c'è qualche posto in cui ci sono pacchi più grandi? posso benissimo prendere diverse confezioni da mezzo chilo ma mi sembra abbastanza ridicolo, se ci fossero confezioni un pò più grandi sarei più comoda. Anche se poi non mi cambierebbe molto...
Anzi, del sito ne ha parlato qualcuno tra gli ultimi messaggi di "mappa dell'acido citrico", io probabilmente farò il primo ordine domani quindi non so se arriva tutto presto o no ecc.
Non so sinceramente, nelsito che dici tu mi pare non ce l'hanno..ma perchè ti servono confezioni più grandi? Il bicarbonato si usa meno delle altre polveri no?

505ac

Messaggio da 505ac » ven set 30, 2011 8:32 am

in realtà è un pò solo perchè mi sembrano confezioni quasi ridicole, e poi a dir la verità tra il simil-cif e le pentole sporche in questi giorni qui a casa mia va via come il pane..

kikkacdc
Controllo antispam: cinque

Messaggio da kikkacdc » ven set 30, 2011 10:59 am

505ac ha scritto:in realtà è un pò solo perchè mi sembrano confezioni quasi ridicole, e poi a dir la verità tra il simil-cif e le pentole sporche in questi giorni qui a casa mia va via come il pane..
Si potrebbero anche farle da 1 kg almeno. Appena provi il det lavastoviglie facci sapere come va,magari la prox volta mi prendo pure io il percarbonato e il sodio citrato in quel sito :wink:

Rispondi