Ciao ragazze, vedo che la discussione è andata avanti e mi fa molto piacere
Nel frattempo mi sono lanciata con gli acquisti e ho preso 3 grovia AI2, 1 grovia AIO e 1 bumGenius V4 pocket. Vedendoli e toccandoli con mano mi hanno fatto tutti un'ottima impressione. I grovia effettivamente vestono più piccolo del BG, forse potrò cominciare a metterli presto alla bestiola, ma mi sa che andranno in pensione prima del BG. Sono tutti molto morbidi e ben rifiniti.
I coop sono andata a vederli in negozio... e lì sono rimasti
Come Olivia io cercavo un pannolino più pratico, più moderno se vogliamo, e i coop sono proprio le classiche pezze. La mutandina è molto sottile, gli elastici intorno alle gambine sono mollissimi, l'inserto si piega e si appoggia semplicemente dentro senza nessun aggancio e nonostante ci siano 2 taglie, la 1 veste molto grande (confermato da mamme che li hanno presi e si sono pentite). Forse vale la pena prendere i veli raccoglipupù della coop perchè effettivamente hanno un prezzo contenuto, però alla fine se si fa un buon ordine on-line in genere si ottiene anche un po' di sconto.
Marlene se hai bisogno ti passo in mp i nomi dei negozi dove ho comprato io. Purtroppo non ti posso dare indicazioni pratiche sull'utilizzo perchè li testerò con l'anno nuovo.