cercasi disperatamente Daniele80
Moderatore: michele ricci
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
cercasi disperatamente Daniele80
come da oggetto.. so che non posta più sul il forum, ho provato a mandargli un mess privato (sempre da questo forum) ma non risponde, probabilmente non legge neanche più .. qualcuno sa come reperirlo?? perchè ha un progetto molto simile al mio e vorrei chiedergli alcune info.. grazie a chi vorrà aiutarmi..
Barbara
Barbara
-
franco mori
Re: cercasi disperatamente Daniele80
io sono in contatto con lui via mp.....ma viene raramente , so che ha comprato casa . insisti a riscrivergli magari ti risponde
- barbara71
- Contatta:
si l'ultima volta mi aveva scritto che aveva firmato, e siccome la dimensione è molto simile alla mia ma il totale è diverso volevo sapere alcuni dettagli..franco mori ha scritto:io sono in contatto con lui via mp.....ma viene raramente , so che ha comprato casa . insisti a riscrivergli magari ti risponde
- barbara71
- Contatta:
barbara71 ha scritto:come da oggetto.. so che non posta più sul il forum, ho provato a mandargli un mess privato (sempre da questo forum) ma non risponde, probabilmente non legge neanche più .. qualcuno sa come reperirlo?? perchè ha un progetto molto simile al mio e vorrei chiedergli alcune info.. grazie a chi vorrà aiutarmi..
Barbara
ci riprovo...
Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeee scrivimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
E' sbocciato un amore.... che romantico....
Andy devi assolutamente fare da testimone assieme a Letizia.
CIao Paolo
CIao Paolo
- barbara71
- Contatta:
sssssssssssssssssssspiritossssssssssssssoPaolo Boni ha scritto:E' sbocciato un amore.... che romantico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIao Paolo
attento tè che mò ti scrivo in pvt!
- specialdue
Mandagli una mail con la foto di 500euro,vedrai che risponde

-
abruzzese-doc
Barbara l'ho trovato
venerdì ho portato alcune cose nel suo cantiere e devo dirti che la casa è un incanto.........molto bella , posizione stupenda e veramente ben fatta!
peccato sia andato via dal forum avremmo potuto carpire qualche idea da lui................non è assolutamente uno stupido,anzi!
venerdì ho portato alcune cose nel suo cantiere e devo dirti che la casa è un incanto.........molto bella , posizione stupenda e veramente ben fatta!
peccato sia andato via dal forum avremmo potuto carpire qualche idea da lui................non è assolutamente uno stupido,anzi!
-
abruzzese-doc
Barbara sono di nuovo tornato nel suo cantiere.................la haus gli ha appena consegnato la casa e devo dire che è un sogno...........
gli ho detto di contattarti speriamo che lo faccia!
- barbara71
- Contatta:
eh lo spero anche io!!! ti dò in pvt la mia mail così se non ha voglia di rifarsi vivo nel forum, almeno che scriva a me!!abruzzese-doc ha scritto:Barbara sono di nuovo tornato nel suo cantiere.................la haus gli ha appena consegnato la casa e devo dire che è un sogno...........
-
franco mori
barbara, sei una delusione,
ci siamo appena dichiarati e mi hai gia tradito con bandito ed abbruzzese ......

ci siamo appena dichiarati e mi hai gia tradito con bandito ed abbruzzese ......
- barbara71
- Contatta:
carissimo, non ti preoccupare, tu sei un outsider, non rientri nella fila normalefranco mori ha scritto:barbara, sei una delusione,
ci siamo appena dichiarati e mi hai gia tradito con bandito ed abbruzzese ......![]()
![]()
-
franco mori
devo pensare ........ la cosa mi fa felice o meno?!

-
franco mori
ma poi posso mangiare il prosiutto di peerma quando sono con te? o mi guardi come se fossi un killer????

- barbara71
- Contatta:
eh no caro, se vuoi diventare mio amante devi rinunciare a tutti i piaceri della carne morta....franco mori ha scritto:ma poi posso mangiare il prosiutto di peerma quando sono con te? o mi guardi come se fossi un killer????![]()
....e fu così che la lista di aspiranti amanti di Barbara si ridusse drasticamente.....