Nel liceo che frequento ci sono due rientri a settimana e non c'è la mensa quindi ci troviamo sempre a portarci da mangiare da casa. Oltretutto sono spesso fuori per motivi sportivi e spesso mi trovo a dover portare il pranzo al sacco. Per la scuola il problema è quasi superato in quanto al liceo artistico siamo abituati alle cose un po' strane, per cui di solito mi porto la pasta integrale o dei cereali e legumi con verdure crude nelle ciotoline di plastica e, inoltre, non sono neanche la sola a mangiare "particolare" in quanto ho convertito una mia amica a una dieta semivegetariana (mangia pesce e derivati animali, meglio che niente (: ). Però quando vado fuori per sport sono la sola e portarmi la ciotolina con il primo è troppo impegnativo. Avete qualche idea "camuffabile"? Sono una ragazza MOLTO riservata e mi da fastidio ogni volta ripetere che sono vegana e spiegare perchè. Non che io mi vergogni di questo, anzi, ma mi da fartidio essere al centro dell'attenzione e sono sicura che molte persone pensano che lo faccia per vantarmi (non che io legga nella mente delle persone, ma i loro sguardi mi fanno capire questo).
Ricapitolando, si accettano ogni idee di pranzo al sacco, sia per variare a scuola che per quando sono fuori, le vostre esperienze, come vi comportate von gli altri, quello che volete
Grazie in anticipo