Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.
Moderatore: michele ricci
-
barbara71
- Controllo antispam: cinque
-
Contatta:
Messaggio
da barbara71 » dom set 18, 2011 5:34 pm
scusate l'ot ma è carino e visto che qui è un pò un mortorio...
premessa, è una roba che gira su facebook, e la metto qui solo perchè è carina, non perchè qualcuno di qui ci ha provato con me (anche se spero sempre che il Mori prima o poi si faccia avanti..

)
Quando una DONNA accetta la vostra richiesta d'amicizia, significa che accetta l'amicizia....NON CHE CI STA' - Quando una DONNA richiede l'amicizia, significa vuole essere amica.... NON LA VOSTRA DONNA - Quando lei commenta i vostri link e i vostri stati, significa che è socievole....NON CHE VI STA PROVOCANDO - Quando lei apprezza i vostri commenti significa che....LE PIACE CIO' CHE ESPRIMETE....NON VOI !! TENETELO BENE A MENTE E SE SIETE D'ACCORDO CLICCATE SU "MI PIACE" E CONDIVIDETE QUESTO...
-
franco mori
Messaggio
da franco mori » dom set 18, 2011 7:14 pm
barbara71 ha scritto:(anche se spero sempre che il Mori prima o poi si faccia avanti..

)
.
io pensavo ci fossimo gia dichiarati!!

-
barbara71
-
Contatta:
Messaggio
da barbara71 » dom set 18, 2011 7:29 pm
-
ciociolone
Messaggio
da ciociolone » dom set 18, 2011 11:12 pm
barbara71 ha scritto:scusate l'ot ma è carino e visto che qui è un pò un mortorio...
premessa, è una roba che gira su facebook, e la metto qui solo perchè è carina, non perchè qualcuno di qui ci ha provato con me (anche se spero sempre che il Mori prima o poi si faccia avanti..

)
Quando una DONNA accetta la vostra richiesta d'amicizia, significa che accetta l'amicizia....NON CHE CI STA' - Quando una DONNA richiede l'amicizia, significa vuole essere amica.... NON LA VOSTRA DONNA - Quando lei commenta i vostri link e i vostri stati, significa che è socievole....NON CHE VI STA PROVOCANDO - Quando lei apprezza i vostri commenti significa che....LE PIACE CIO' CHE ESPRIMETE....NON VOI !! TENETELO BENE A MENTE E SE SIETE D'ACCORDO CLICCATE SU "MI PIACE" E CONDIVIDETE QUESTO...
Mah, se tenessimo fede a tutti questi avvertimenti ci estingueremmo come specie nel giro di un weekend. A parte quindi la retorica del discorso che si lascia commentare allegramente, direi che l'unico modo in cui voi donne potete trovare quell'uno che vi piace è proprio che più d'uno ci provi (e viceversa).
-
franco mori
Messaggio
da franco mori » lun set 19, 2011 6:49 am
-
Noodles
Messaggio
da Noodles » lun set 19, 2011 1:27 pm
E no, non è mica solo colpa dei maschietti/lumaconi...
Mi spiego, non lo uso perchè mia moglie ha iniziato a bombardarmi con frasi «...se ci vai su è perchè devi allacciare con qualche tua ex o qualcuno che ti piace...», «inizi con lo scambiare l'amicizia e poi scambi anche altro...», «ti cercheranno quelle che hanno interesse a flirtare...» ... finisco qui. A parte le frasi che non riscpecchiano la persona, ma le sue paure, mostra come si possa da entrambe le parti distorcere la realtà.
Da parte mia trovo FB una perdita di tempo incredibile. Lo uso pochissimo (accedo 2 volte al mese, ormai) e non lo trovo utile come altri «strumenti» online.
-
carletto
Messaggio
da carletto » lun set 19, 2011 1:37 pm
Noodles ha scritto:
, «inizi con lo scambiare l'amicizia e poi scambi anche altro...», .
Figurine?
-
Noodles
Messaggio
da Noodles » lun set 19, 2011 1:39 pm
Sì, più o meno...

-
barbara71
-
Contatta:
Messaggio
da barbara71 » lun set 19, 2011 2:27 pm
come con qualsiasi strumento, dipende dall'uso che uno ne fa.
ma ammetto che se mio marito lo usasse, sarei molto gelosa e gli starei sempre dietro (e come si dice: non è che non mi fido di lui, ma delle donne

)
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
-
Contatta:
Messaggio
da Paolo Boni » lun set 19, 2011 3:00 pm
Ricordo una volta (almeno 15 anni fa) sul treno di ritorno da Milano dopo l'università un colloquio tra 4 donne nei sedili dietro il mio...
Loro pensavano di non aver nessuno vicino perchè il vagone era praticamente vuoto e non mi avevano visto perchè stavo sonnecchiando.
Be dicono che pensiamo ad una sola cosa noi uomini... ma quelle erano assatanate...
Ne avevano combinate di tutti i tipi (censured) ed anzi cercavano e si divertivano con uomini sposati che trovavano molto più interessanti degli altri.
Quindi occhio alle donne
Ciao Paolo
-
tmx64
- Controllo antispam: diciannove
-
Contatta:
Messaggio
da tmx64 » lun set 19, 2011 4:29 pm
....donne?!?!?....donne?!?!?!
CHI HA FATTO ENTRARE LE DONNE NEL FORUM???!!!!!!!
FUORI IL COLPEVOLE!!!!!
-
barbara71
-
Contatta:
Messaggio
da barbara71 » lun set 19, 2011 5:14 pm
tmx64 ha scritto:....donne?!?!?....donne?!?!?!
CHI HA FATTO ENTRARE LE DONNE NEL FORUM???!!!!!!!
FUORI IL COLPEVOLE!!!!!
forse l'ex moderatrice.. e poi Andy per pigrizia non ci ha sbattute fuori... e poi suvvia, siam giusto 4 gattE...

-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
-
Contatta:
Messaggio
da Paolo Boni » mar set 20, 2011 8:01 am
barbara71 ha scritto:
forse l'ex moderatrice.. e poi Andy per pigrizia non ci ha sbattute fuori... e poi suvvia, siam giusto 4 gattE...

QUI GATTA CI COVA...
-
Noodles
Messaggio
da Noodles » mar set 20, 2011 11:56 am
dai su, non fate le gatte morte.
-
kebili
Messaggio
da kebili » mer set 21, 2011 10:48 am
Suvvia che un po' più di gatte ci vorebbero proprio....!