ho perso il cervello

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Mercuzio

Messaggio da Mercuzio » mer mar 09, 2005 9:40 am

tonia ha scritto:vedo con piacere che ho smosso un po tutti ,allora nn siete così despressi come dite.Ricordate ho fatto quella sfrecciata xche secondo me bisogna reagire a tutto,fate uscire fuori quello che avete dentro e nn vi sentirete tanto abbattuti,nn vi compiangete tra voi ....Poi se nn sbaglio questo è un forum libero nn ho detto ne parolacce ne parole sconce,se nn riuscite ad accettare quello che uno pensa siete voi che nn dovete frequentare un foum.Io ho letto sempre quello che scrivete mai dando una risposta ma adesso basta.Perche farvi del male?Non siete masochisti......comunque vi voglio bene..

beh no lo so ma e' un po' l'"istinto" che sento anch'io a volte,quello di Tonia

musica

Messaggio da musica » mer mar 09, 2005 9:46 am

>vedo con piacere che ho smosso un po tutti ,allora nn siete così despressi come dite.

tonia il mio livello di depressione non è misurabile,comunque se vuoi ti terrò aggiornata,adesso prendo il misurino

>Ricordate ho fatto quella sfrecciata xche secondo me bisogna reagire a tutto,fate uscire fuori quello che avete dentro e nn vi sentirete tanto abbattuti,nn vi compiangete tra voi ....

a me sembra di aver reagito scrivendo qui sul forum,visto che il giorno prima ero in ospedale.
riguardo alla tua sfrecciata,hai ottenuto ciò che volevi?
ti sembra che reagisco bene?
dimmi tu a questo punto.
però rispondimi non fuggire e continua scrivermi fino a quando non riuscirai a farmi sentire meglio,visto che hai questa pretesa

>Poi se nn sbaglio questo è un forum libero nn ho detto ne parolacce ne parole sconce,se nn riuscite ad accettare quello che uno pensa siete voi che nn dovete frequentare un foum.

allora: io che sono la diretta interessata mi sembra di non averti né giudicata,né aggredita in nessun modo,come vedi il cervelletto per ragionare ancora lo nutro un pochino,visto che tu credi che non mi funzioni

>Io ho letto sempre quello che scrivete mai dando una risposta ma adesso basta.Perche farvi del male?Non siete masochisti......comunque vi voglio bene..[/quote]

fallo dire a me se mi vuoi bene

(non volevo essere così aggressiva ma te la sei cercata anche tu)

musica

Messaggio da musica » mer mar 09, 2005 9:51 am

Mercuzio ha scritto: beh no lo so ma e' un po' l'"istinto" che sento anch'io a volte,quello di Tonia

a casa mia gli istinti primordiali si dominano
come quelli di rabbia profondissima che sto provando ora

sai,ieri è venuta a trovarmi la mia nipotina di 1mese,piangeva perchè aveva fame ed io e mia madre le stavamo preparando da mangiare
io ero rabbiosa per problemi miei e avevo la pazienza un pò sotto pressione,avrei voluto urlare,urlare fortissimo....
ma mi sono controllata
dici che ho sbagliato?

bè,forse sbaglio a controllarmi con voi,infatti
perchè voi non siete bambini

tonia

Messaggio da tonia » mer mar 09, 2005 10:05 am

Brava musica visto hai uscito fuori la grinta per rispondermi a dovere ,continua cosi anche se lo fai solo con me .Perchè nn hai risposto anche alla frase che ti dice che vi compiangete tra voi?FOrse ho ragione?Vedrai con il tempo che capirai se ti voglio bene.Ti pare che se nn te ne folessi mi sarei interessata a te è al tuo problema,Mi saresti rimmasta indifferente invece no....Mi fa molto piacere della tua grinta sbattila in faccia alla gente...P.S. nn ho mai detto che il tuo lui nn ti ama.

musica

Messaggio da musica » mer mar 09, 2005 10:12 am

tonia ha scritto:Brava musica visto hai uscito fuori la grinta per rispondermi a dovere ,continua cosi anche se lo fai solo con me .Perchè nn hai risposto anche alla frase che ti dice che vi compiangete tra voi?FOrse ho ragione?Vedrai con il tempo che capirai se ti voglio bene.Ti pare che se nn te ne folessi mi sarei interessata a te è al tuo problema,Mi saresti rimmasta indifferente invece no....Mi fa molto piacere della tua grinta sbattila in faccia alla gente...P.S. nn ho mai detto che il tuo lui nn ti ama.

ma che grinta!!!
è solo aggressività
e poi scusa ma come fai a dirmi che mi vuoi bene?
ti piace qualcosa di me?
hai mai parlato con me?
tu mi hai solo giudicata e non c'è nulla di più facile
guarda che lo so da me che l'alcool fa male e che ho esagerato,
come so che avrei bisogno di più freni.
quindi?cosa speri di ottenere da me?
dimmelo perchè proprio non lo capisco

mi hai soltanto giudicata

e a Mercuzio in realtà sto sulle p@@@e ma fa fatica a dirmelo

ma cosa credete che sono un'idiota?

musica

per mercuzio

Messaggio da musica » mer mar 09, 2005 10:15 am

se ti do fastidio,non parlare con me,guarda che anch'io posso non averne voglia ma che credi?

(uff...che fatica)

tonia

x musica

Messaggio da tonia » mer mar 09, 2005 10:34 am

io nn ho parlato di Marcuzio xche lo metti nelle nostre discusioni?Perche mensioni persone che io nn mesiono?aggressività ? Per farla uscire fuori vuol dire che stai meglio.ma nn hai ancora risposto alla mia domanda:
1) se vi compiangete?
e poi ti ho anche detto che il tuo lui sicuramente ti ama.etu mi parli i marcuzio.
(io parlo a spade tu rispondi a coppe)

musica

Re: x musica

Messaggio da musica » mer mar 09, 2005 10:43 am

tonia ha scritto:io nn ho parlato di Marcuzio xche lo metti nelle nostre discusioni?Perche mensioni persone che io nn mesiono?aggressività ? Per farla uscire fuori vuol dire che stai meglio.ma nn hai ancora risposto alla mia domanda:
1) se vi compiangete?
e poi ti ho anche detto che il tuo lui sicuramente ti ama.etu mi parli i marcuzio.
(io parlo a spade tu rispondi a coppe)

ecco appunto
parlamm e nun ce capimmm

lasciamo stare tonia dai,io non hovoglia di litigare
non mi fa stare meglio

(scusa se ho coinvolto mercuzio nella ns discussione ma ho avuto un attimo di nervosismo)
se ci compiangiamo?io un pò si.e avolte mi fa anche bene

ciao

tonia

X MUSICA

Messaggio da tonia » mer mar 09, 2005 10:52 am

Nn voglio litigare.Ti ho dato fastidio!!Ok ti lascio in pace.Quando starai più tranquilla rileggi i miei msg x te e leggendo tra le righe vedrai che ti ho scritto anche cosa carine.Pensa anche perche ho preso a cuore la tua storia...(Potrei aver passato quello che stai pasando tu)e ne sono uscita vincitrice.....se vuoi ci sarò sempre

musica

Re: X MUSICA

Messaggio da musica » mer mar 09, 2005 11:13 am

tonia ha scritto:Nn voglio litigare.Ti ho dato fastidio!!Ok ti lascio in pace.Quando starai più tranquilla rileggi i miei msg x te e leggendo tra le righe vedrai che ti ho scritto anche cosa carine.Pensa anche perche ho preso a cuore la tua storia...(Potrei aver passato quello che stai pasando tu)e ne sono uscita vincitrice.....se vuoi ci sarò sempre

vabò

comunque potresti parlare tu di te allora

ps(scusa,ma non avevi scritto che non avevi mai superato il limite bevendo?allora come fai a dire che ci sei passata?)

eddai tonia,sei contraddittoria,
scusami ma io poi mi soffermo ed analizzo stile PC
è nel mio DNA.

mha...chi ci capisce è bravoImmagine

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » mer mar 09, 2005 12:40 pm

tonia ha scritto:piu inteligente di altri
grazie del giudizio.....
magari se ci conoscessimo meglio, io potrei darne uno meno affrettatto e più realistico per te....
peccato tu legga e basta.....

Gae1

Messaggio da Gae1 » mer mar 09, 2005 12:48 pm

Ho notato che è arrivata una psicologa che cerca di dare forza e cerca di far reagire le persone di questo forum che chiama "Forum libero".
Ciao Tonia, avrei voluto darti il benvenuto ma ho qualche problema perchè non sopporto le ingiustizie e i giudizi di qualsiasi genere siano.
Forse non hai capito che stai parlando con persone che hanno dei problemi e non perchè io sono quì a scrivere e ragiono pure, beh non significa che stò bene, anzi stò malissimo che tu ci creda o no.
Sai Tonia che cosa è la solidarietà? una piccola parola che aiuta a stare insieme.
I tuoi interventi, letti attentamente credimi, sono solo un "j'accuse" senza difesa. Perchè qualunque cosa si possa scrivere non potresti capirlo perchè non sai di cosa stiamo parlando, solo chi soffre di DAP può capire ogni sillaba di chi posta,particolarmente nel campo specifico.
Noi ci si conosce da un bel pò di tempo e altri che sono appena entrati hanno trovato subito la possibilità di dialogo e di aiuto vivendo in modi diversi le stesse sensazioni e i diversi dolori, credimi stiamo veramente male, te lo scrivo pur non dovendoti nessuna spiegazione.
Se vuoi il forum libero è in fondo all'indice del forum e lì potrai sfogare tutte le tue velleità senza fare del male a nessuno, credimi a scrivere come hai fatto crei dei danni e se hai un briciolo di sensibilità non farlo, se però vuoi parlare di questo argomento specifico sei la benvenuta, ricordando che l'aggressività non ha mai fatto bene a nessuno, neanche a chi stà perfettamente bene.
Gae1

tonia

x gae1

Messaggio da tonia » mer mar 09, 2005 3:36 pm

Io nn conosco te tu nn conosci me nn volevo ferire nessuno,ho avuto una piccola discussione con musica e lei credimi sa difendersi da sola dalle mie accuse.Tu nn so che probblemi hai tanto meno m'interessa.nn sono psicologa ma ti assicuro che ho più sensibilità di quanto voi pensate.
Una cosa è certa nn siete per niente ospitali è questo il problema più grosso che avete.

musica

Re: x gae1

Messaggio da musica » mer mar 09, 2005 3:42 pm

tonia ha scritto:Una cosa è certa nn siete per niente ospitali è questo il problema più grosso che avete.

eddai non è vero che non siamo ospitali

ma tu mi hai aggredita un pò ammettilo che dovevo fare
stare zitta?
non ce l'avere con loro,mi difendono e basta ma sono tutte persone splendide

ps(comunque tu ancora non ci parli di te)

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven mar 11, 2005 1:20 pm

Essalamu Elikah!

> eddai non è vero che non siamo ospitali

va bene ragazze... le sto scrivendo in privato... finiamo questa lite vi va?

alFiereModeratore.OgniTanto

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi