Buongiorno a tutti e ben trovati.
Ricomincio oggi a curiosare su Internet e guardate che belle notizie sulla prima pagina di yahoo mail: sembra quasi che il futuro della cosmetica sia nel massacro di animali!
http://it.notizie.yahoo.com/via-rughe-c ... 00652.html
animali e cosmesi
Moderatore: Erica Congiu
- aliadimaggio
- Controllo antispam: cinque
Re: animali e cosmesi
certo che oltre che curiosare forse è meglio approfondire su internet .....
sul veleno , è solo un imitazione della proteina ed è prodotta in laboratorio non congela nessun muscolo ha solo un piccolo effetto botulino simile
La bava di lumaca , l'elicina , non si sacrifica la povera lumaca
Sulla placenta da pecora , come saprai sicuramente , la placenta è l'involucro che custodisce il feto e quindi una volta nato l'agnello la placenta è recuperata , quindi anche qui nessun animale sacrificato.
Sono d'accordo che nell'ultimo caso , ma ho molte riserve anche nel secondo, di innovazione c'è ben poco
sul veleno , è solo un imitazione della proteina ed è prodotta in laboratorio non congela nessun muscolo ha solo un piccolo effetto botulino simile
La bava di lumaca , l'elicina , non si sacrifica la povera lumaca
Sulla placenta da pecora , come saprai sicuramente , la placenta è l'involucro che custodisce il feto e quindi una volta nato l'agnello la placenta è recuperata , quindi anche qui nessun animale sacrificato.
Sono d'accordo che nell'ultimo caso , ma ho molte riserve anche nel secondo, di innovazione c'è ben poco
- aliadimaggio
- Controllo antispam: cinque
Re: animali e cosmesi
[quote="adriano"]certo che oltre che curiosare forse è meglio approfondire su internet .....
Grazie, approfondire è sacrosanto ed io mi sono lasciate prendere dal fervore.
Grazie, approfondire è sacrosanto ed io mi sono lasciate prendere dal fervore.