sono Manu della provincia di Ravenna... bel forum e complimenti per tutte le info!!! Sto finendo casa... ma trattasi di una casa ristrutturata e di bioedilizia c'e' poco... ma la strada esterna vorrei farla di pietra... sara' possibile?
BENVENUTI NEL FORUM !!! ..... CI PRESENTIAMO ??
Moderatore: michele ricci
-
walter48022
- Controllo antispam: cinque
Re: BENVENUTI NEL FORUM !!! ..... CI PRESENTIAMO ??
Ciao a tutti,
sono Manu della provincia di Ravenna... bel forum e complimenti per tutte le info!!! Sto finendo casa... ma trattasi di una casa ristrutturata e di bioedilizia c'e' poco... ma la strada esterna vorrei farla di pietra... sara' possibile?
Ben venuti a tutti
un particolare saluto agli amici Ravennati.... sono spesso dalle vs.parti, Lido di Classe e Adriano......
Buon divertimento e buona lettura
Bandito
un particolare saluto agli amici Ravennati.... sono spesso dalle vs.parti, Lido di Classe e Adriano......
Buon divertimento e buona lettura
Bandito
Ciao sono Paolo ho mai scritto su forum, e so pochissimo delle case prefabbricate. Raccolgo molto volentieri invito di Letizia a presentarmi. Vivo con mia moglie e 2 bimbi nella prov di Torino, e da qualche tempo che vorrei costruire una casa. Purtroppo per motivi di vicinato ho dovuto cambiare parecchie volte il progetto che avevo in testa. Ora però che tutto è deciso con il vicino (non firma nemmeno per una finestra) abbiamo trovato la soluzione costruttiva che ci piace. Ovviamente il progetto lo ha fatto un architetto straniero di larghe vedute. MA ora che fare? costruire in opera o affidarsi alla natura del legno? già da 3 anni produco corrente elettrica perchè vorrei cercare di lasciare alla generazioni future un qualcosa di pulito che noi abbiamo trovato ma che non lasceremo, e sarei orientato per una casa costruita in modo nuovo, isolata, che recuperi tutto ed ovviamente attiva
chiedo troppo?
- barbara71
- Contatta:
quindi come l'hai convinto il vicino?? murato vivo??paolosc72 ha scritto:Ora però che tutto è deciso con il vicino (non firma nemmeno per una finestra)
benvenuto!!
-
ciociolone
Ciao sono andrea e vivo in provincia di Prato 
-
the.fic
- Contatta:
Buongiorno a Tutti,
non ricordo di essermi presentato nel 2009, quando mi sono iscritto.
Sono architetto, che opero nella provincia Brescia.
Sono da 10 anni nel campo dei manufatti prefabbricati in legno.
Ho collaborato per diversi anni con un agenzia Rubner,
ora ho una collaborazione tecnico/commerciale,
con una ditta di Trento della mia zona.
Buon dibattito nel forum.
non ricordo di essermi presentato nel 2009, quando mi sono iscritto.
Sono architetto, che opero nella provincia Brescia.
Sono da 10 anni nel campo dei manufatti prefabbricati in legno.
Ho collaborato per diversi anni con un agenzia Rubner,
ora ho una collaborazione tecnico/commerciale,
con una ditta di Trento della mia zona.
Buon dibattito nel forum.
- ilBoss
- Contatta:
Ciao a tutti!
seguo il forum da diversi mesi, finalmente ho trovato il tempo di registrarmi...
Per ora io e mia moglie siamo ancora alla ricerca del terreno, nella nostra zona (Brianza) è veramente complicato.
Ma proseguiamo fiduciosi e speranzosi... siamo una giovane coppia con un grande sogno!
Complimenti a tutti perchè questo spazio è veramente molto utile, presto inizierò con la mia serie di quesiti!!!
ciao ciao
ilBoss
seguo il forum da diversi mesi, finalmente ho trovato il tempo di registrarmi...
Per ora io e mia moglie siamo ancora alla ricerca del terreno, nella nostra zona (Brianza) è veramente complicato.
Ma proseguiamo fiduciosi e speranzosi... siamo una giovane coppia con un grande sogno!
Complimenti a tutti perchè questo spazio è veramente molto utile, presto inizierò con la mia serie di quesiti!!!
ciao ciao
ilBoss
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Benvenuto, da quanto vedo se hai una batteria in casa consiglio triplo vetro per i vicini...ilBoss ha scritto:Ciao a tutti!
seguo il forum da diversi mesi, finalmente ho trovato il tempo di registrarmi...![]()
ciao ciao
ilBoss
ciao Paolo
- angel72
salve a tutti, mi chiamo angelo, e spero di riuscire a costruire una casetta in bioedilizia, prima o poi.....
-
andreabellavista
ciao sono Andrea Bellavista mi occupo di comunicazione di fabbricati in edilizia bioclimatica
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Scusa la domanda ma cosa significa "comunicazione " di fabbricati in edilizia bioclimatica?andreabellavista ha scritto:ciao sono Andrea Bellavista mi occupo di comunicazione di fabbricati in edilizia bioclimatica
Nel frattempo benvenuto su questo forum.
Ciaopaolo
Ciao a tutti sono Hernani e sarà sicuramente un piacere condividere le informazioni con tutti voi.
Un saluto a tutti.
Un saluto a tutti.
-
sempiternum
Un saluto a tutti. Ho trovato questo forum per sbaglio... e lo trovo interssantissimo e pieno di spunti 
-
GiòErrante
ciao a tutti!!
ero iscritto tempo fa... poi, essendo sempre in viaggio per lavoro, ho dimenticato la password, me la sono fatta rimandare ma non ha mai funzionato...
ecco quindi che mi sono re-iscritto con un altro nick, sorry!!!
ero iscritto tempo fa... poi, essendo sempre in viaggio per lavoro, ho dimenticato la password, me la sono fatta rimandare ma non ha mai funzionato...
ecco quindi che mi sono re-iscritto con un altro nick, sorry!!!