Bioedilizia in Brianza

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Fane
Controllo antispam: cinque

Bioedilizia in Brianza

Messaggio da Fane » mar ago 09, 2011 10:24 am

Buongiorno a tutti/e,
vi scrivo in quanto credo molto nei forum di discussione tra consumatori e vi porto a conoscenza delle mie perplessità:
ho a disposizione un terreno edificabile e con molta cubatura in Brianza, essendo giovane non ho mai pensato a la costruzione di una villa ma da settimane sto cercando sul web e la costruzione di un prefabbricato in bioediliza va a colmare seppur in parte alcuni gap che mi ero posto (costo certo, tempi definiti e medio-corti, ecc...).
L'esigenza è di avere 115/130mq calpestabili, non ho ancora deciso se su due piano o piano unico però devo dire che gran parte delle proposte moderne fatte dalle haus sono accattivanti.
Qui la richiesta: siete a conoscenza di una buona referenza di Direttore Lavori nella mia zona (Monza-Lecco) che mi possa accompagnare nella scelta di Haus, materiali e personalizzazione del progetto (oltre che naturalmente coordinamento dei lavori)?

Grazie in anticipo.

RF

flower
Controllo antispam: cinque

Re: Bioedilizia in Brianza

Messaggio da flower » ven ago 12, 2011 6:51 pm

:D guardati un po' di case in giro e se ti piaciono chiedi chi le ha fatte....sicuramente un architetto con un po' di esperienza è meglio,in quella zona ce ne sono tanti.....

Rispondi