buonasera a tutti, sono passata a casa di mia madre che mi ha mostrato contentissima un vasettino di plastica contenente una cera bianca, mi ha detto che ha fatto friggere del cibo, poi ha aperto il barattolino del deodorante e quando è tornata in cucina non c'era più traccia di odore di fritto.
Incuriosita ho letto l'inci:
alcool
acqua
sodium stearate
glycerin
sodium cocoate
aromi naturali
ho annusato e l'unico odore che si sente è vagamente quello dell'alcool, ma bisogna impegnarsi per sentirlo. Vorrei capire se è davvero possibile che questi elementi possano funzionare come deodorante.. è l'alcool che deodora? sono veramente curiosa perchè il prodotto non ha odori strani e da biodizionario gli ingredienti (quelli noti, non posso parlare per gli aromi naturali) hanno tutti pallino verde o doppio pallino verde, cosa che, viste le marche reclamizzate di deodoranti ambientali mi sembra molto positiva!
grazie.
Mara.
deodorante per ambienti "miracoloso"?
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: deodorante per ambienti "miracoloso"?
In realtà è un sapone (sodium cocoate) co l'aggiunta di oli essenziali. Come faccia a funzionare è, per me, impossibile da dire ma se funziona di cosa altro c'è da preoccuparsi?
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Interessante.
Di che marca è?
Tentar non nuoce
!
Di che marca è?
Tentar non nuoce
he he! sono una persona molto curiosa! e poi volevo capire se era possibile riprodurlo in casa!Fabrizio Zago ha scritto:In realtà è un sapone (sodium cocoate) co l'aggiunta di oli essenziali. Come faccia a funzionare è, per me, impossibile da dire ma se funziona di cosa altro c'è da preoccuparsi?
Ciao
Fabrizio
si chiama odoroff b.250, preso dal ferramenta...
in passato usavo gli arbre magique, ma sono nocivi vero?
un profumo "portatile da tenere in macchina" è fattibile?
un profumo "portatile da tenere in macchina" è fattibile?