tmx64 ha scritto:
Adesso però dovresti illustrarci almeno i dati di base:
- Sistema scelto (xlam,...)
Vedi sopra, di più per ora non aggiungo, perdonami
- Livello scelto (chiavi in mano, grezzo,..)
Grezzo avanzato con mille modifiche, nel senso che il fornitore mi costruirà la casa finita esternamente (coppi e portico compresi) + impianto idraulico e riscaldamento a pavimento - pompa di calore + scala, pareti fino al cartongesso "grezzo", solaio e tetto a vista interno da verniciare, pavimento tutto escluse piastrelle/parquet.
- Prezzo indicativo del livello scelto (euro/mq)
Questo dato preferisco non divulgarlo per il momento.
- Qualche dettaglio sulle componenti (materiali, serramenti, impianti,..)
Serramenti triplo vetro in Abete rivestiti esternamente in alluminio.
Non saprei, fammi domande specifiche e ti rispondo volentieri.
Posso aggiungere che ho "costretto" l'azienda a cambiare fornitore per le veneziane esterne visto che quelle dell'azienda da loro proposta non mi piacevano e ho scelto un prodotto costruito in Svizzera (Griesser).
L'azienda si è dimostrata versatile ed elastica e mi ha mostrato i particolari del possibile montaggio di questo prodotto, modificando alcuni dettagli.
C'è da dire che la trattativa era avanzata al tal punto che si sono presentati con il progetto già inserito nel loro programma per il 3D e autocad per poter discutere con il mio progettista alcuni dettagli prima della firma.
Si sono dimostrati abbastanza elastici anche nel trattare i pagamenti e le relative scadenze, ma non voglio entrare troppo nei dettagli perchè anch'essi seguono questo forum e si tratta comunque di informazioni riservate.
Magari con qualche nota per cui sei arrivato alle singole scelte.
Idem come sopra, fammi domande specifiche sui particolari che ti interessano.
AndyB72 ha scritto: ...dopo aver trattato i dettagli e il prezzo per 6 mesi con il fornitore che ho scelto,....
Non è che il venditore adesso ti aspetterà in cantiere con il coltello tra i denti?!?!?
[/quote]
Non credo. Dico piuttosto che per il momento siamo soddisfatti entrambi.
A fine lavori spero sia ancora così e che non siano soddisfatti solo loro