che ne pensate??

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
adriano

che ne pensate??

Messaggio da adriano » gio lug 14, 2011 1:44 pm

Laura12

Re: che ne pensate??

Messaggio da Laura12 » gio lug 14, 2011 2:55 pm

A me sembra inutile e pretestuoso terrorismo, però visto che lo chiedi proprio tu....ravvisi ci sia qualche fondamento? A me pare di no, specie poi se mi portano per esempio lo shampoo che lo metti e lo lavi via, quindi che vuoi assorbire eventualmente? Poi mi sembra che la cessione di sostanze dalla confezione al cosmetico sia controllata, o no?
Sul sovrappeso poi ho la mia da dire, specie quando mangio al self service e vedo vassoi stracolmi di primo-secondo-frutta-dolce e bevanda ipercalorica pro capite, poi diamo la colpa allo shampoo? :mrgreen:

adriano

Messaggio da adriano » gio lug 14, 2011 3:41 pm

se bastasse uno shampo in meno per togliere qualche kilo ..sarebbe la crisi per le vendite di shampo ....il solito prestesto per gli americani obesi ora invece di incolpare il burro di arachidi & C danno la colpa allo shampo

coconut_skin
Controllo antispam: cinque

Messaggio da coconut_skin » gio lug 14, 2011 5:05 pm

Il fatto che citino il Daily Mail come fonte la dice tutta sull'autorevolezza di questo articolo...

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio lug 14, 2011 9:47 pm

Semplice, io ho deciso di raparmi a zero :)
Non ho tempo in questo momento si approfondire ma a me sembra una bufala.

adriano

Messaggio da adriano » ven lug 15, 2011 8:58 am

Fabrizio , sarà una bufala ma ieri sera nei vari telegiornale vi era questa notizia e un dermatologo invitava a lavarsi di meno...vedi tu

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » ven lug 15, 2011 6:20 pm

Io mi lavo di meno, promesso. Ma non mi sembra che le prove provate siano sufficienti. Anche se un dermatologo lo dice in TV. Anche io ogni tanto vado in TV ma non significa che tutto quello che dico sia vero. O no?

Rispondi