Fabrizio Zago ha scritto:
Va a finire che mi stanco e pubblico veramente tutto il lavoro fatto. Cerco solo di resistere perché, anche se non sei d'accordo con me, perché non è giusto che lo faccia io!
A me pare che sia tutto piuttosto chiaro e confermato dai tuoi test. Non riesco a capire cosa si voglia provare ancora...
Resisti Fabrizio, non pubblicare niente...
non è possibile nè accettabile che siano i consumatori, i cittadini, a dover ingaggiare delle battaglie incredibili che dovrebbero essere intraprese dalle istituzioni o da aziende produttrici, in questo caso.
Per me è sconcertante leggere certe cose, perché per me è un principio fondamentale della società civile questo!
Siamo al punto che qua da me per bloccare la costruzione di un inceneritore abusivo s'è dovuto attivare un comitato cittadino e un paio di avvocati "privati", e non il comune, la provincia o altri che avrebbero dovuto vigilare, sapere e bloccare..
Stessa cosa con i prodotti di consumo... ma è mai possibile che le garanzie ce le dobbiamo fornire da soli? No è assurdo.
Fabrizio non mollare, non ha senso farlo per quei pochi che dopo aver letto questo thread ancora sono convinti del potere delle noci... come il potere di greyskull hehhehh....
La cosa che tu e noi possiamo fare è informazione, o al massimo protestare con chi commercializza questa roba.
D'altronde l'atteggiamento di queste aziende non fa che confermare la "sola" a mio avviso, anche leggendo le risposte date a qualcuno e che ho letto nel thread.
A me basta quello che dici tu, non perché sia un atto di fede, ma perchè è un atto di scienza
Scusate lo sfogo!!!