Sistema tetto *** ?
Moderatore: michele ricci
- Manuelo.doc
- Controllo antispam: cinque
Sistema tetto *** ?
Che ne dite di questo sistema tetto? Esistono altre aziende che lo fanno?
* link rimosso dal moderatore
* link rimosso dal moderatore
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Sistema tetto ***?
Ciao, purtroppo devo moderarti il post perchè non permettiamo più di nominare i nomi delle ditte direttamente.
Il tetto che propone l'azienda che hai citato mi sembra comunque abbastanza normale e standard rispetto ai tetti delle altre aziende che costruiscono in XLam con tetti a pannello.
Il tetto che propone l'azienda che hai citato mi sembra comunque abbastanza normale e standard rispetto ai tetti delle altre aziende che costruiscono in XLam con tetti a pannello.
- Manuelo.doc
- Controllo antispam: cinque
Re: Sistema tetto *** ?
mmmmmmmmmm......lo sai benissimo che non vendo mica sta roba ne la pubblicizzo.....io volevo parlare un po di sto sisteme tetto e del fatto che aveva una soluzione un po diversa per quanto riguarda l'utilizzo e lo sfruttamento dello spazio....
poi scusa ma se uno non posta cio che trova interessante o che chiede info su una determinata cosa....si capisce subito quando uno fa o vole fare pubblicità non ti pare????

poi scusa ma se uno non posta cio che trova interessante o che chiede info su una determinata cosa....si capisce subito quando uno fa o vole fare pubblicità non ti pare????
-
AndyB72
- Contatta:
Se accetto il tuo post dovrei accettare qualsiasi post contenente un link ad un particolare costruttivo di qualsiasi azienda, anche da utenti nuovi e che non conosco, a differenza di te.
Poi diventerebbe difficile differenziare.
Se un utente risponde al tuo post scrivendo che quel tetto "fa schifo", l'amministratore del forum rischia una querela.
Purtroppo a causa dei soliti spammers che cercano di vendicchiare qualche casa utilizzando in modo poco corretto questo forum, siamo arrivati a queste scomode e antipatiche regole.
L'alternativa era chiudere il forum.
La soluzione è comunque semplice: basta porre la domanda descrivendo la struttura del tetto che ti interessa, senza inserire links o nomi brevettati o di aziende. Non ci vuole molto, basta solo un pò di buona volontà.
Grazie
Poi diventerebbe difficile differenziare.
Se un utente risponde al tuo post scrivendo che quel tetto "fa schifo", l'amministratore del forum rischia una querela.
Purtroppo a causa dei soliti spammers che cercano di vendicchiare qualche casa utilizzando in modo poco corretto questo forum, siamo arrivati a queste scomode e antipatiche regole.
L'alternativa era chiudere il forum.
La soluzione è comunque semplice: basta porre la domanda descrivendo la struttura del tetto che ti interessa, senza inserire links o nomi brevettati o di aziende. Non ci vuole molto, basta solo un pò di buona volontà.
Grazie
Scusami Andy, ma non basterebbe un disclaimer come questo?:
Disclaimer e note. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. XXXXXXX non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei post e dei relativi commenti. Ogni utente può richiedere ai singoli Autori di eliminare o modificare i contenuti che ritiene lesivi della propria persona o di altri soggetti da esso rappresentati. Laddove non vi provveda l'autore, XXXXXXXXX si riserva, sempre dietro segnalazione degli utenti, il diritto di eliminare, totalmente o parzialmente, quei contenuti non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile, oggettivamente lesivi di altri soggetti. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Disclaimer e note. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. XXXXXXX non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei post e dei relativi commenti. Ogni utente può richiedere ai singoli Autori di eliminare o modificare i contenuti che ritiene lesivi della propria persona o di altri soggetti da esso rappresentati. Laddove non vi provveda l'autore, XXXXXXXXX si riserva, sempre dietro segnalazione degli utenti, il diritto di eliminare, totalmente o parzialmente, quei contenuti non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile, oggettivamente lesivi di altri soggetti. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
-
AndyB72
- Contatta:
Onestamente non lo so.
Bisognerebbe chiederlo all'admin se a lui basta, perchè quello che eventualmente rischia è appunto lui.
Bisognerebbe chiederlo all'admin se a lui basta, perchè quello che eventualmente rischia è appunto lui.
-
Paolo Boni
- Contatta:
Io non sono un esperto in giurisprudenza ma trovo che una cosa del genere (o magari studiata meglio per potersi salvaguardare) possa essere una buona soluzione.AndyB72 ha scritto:Onestamente non lo so.
In questo modo comunque i moderatori servirebbero ma potrebbero limitarsi a moderare non tanto i nomi e cognomi di aziende con relative richieste di informazioni tra utenti, ma a moderare eventuali eccessi o post troppo evidenti.
La trovo una soluzione interessante.
Inoltre come avevo detto tempo fa frequento altri forum ed in ognuno nessuno modera il nome di una ditta o una richiesta di giudizio sul singolo prodotto, l'importante è che poi questa non degeneri.
Ciao Paolo
-
franco mori
Paolo io invece direi di abbandonare la polemica sulla moderazione e cose varie se no non ci saltiamo piu fuori. L atteggiamento dei moderatori ed amministratori del forum e' chiaro, ed e' comunque il loro forum anche se noi lo sentiamo anche nostro, sbagliando evidentemente. Io direi che , se anche Andy ci da una mano cercando di essere meno talebano e burocratico nella gestione del martello, i pochi sopravvissuti del forum ( molti credo che non vorranno proprio piu parlare qui ) possono ricostruirlo attirando nuovi utenti con una gestione meno polemica ( lo so sono io il primo ad essere polemico) cercando di rispettare le poche ma , appunto , molto scomode regole del forum. Magari io te Barbara carletto andy tmx e gli altri piu o meno regolari nella scrittura ce la facciamo . Per cui direi di fare quadrato , poi magari anche gli admin potranno valutare il suggerimento di Manuelo che mi sembra molto sensato...che ne dite?
-
AndyB72
- Contatta:
Ho girato la vostra richiesta all'admin e attendo istruzioni in merito.Paolo Boni ha scritto:Inoltre come avevo detto tempo fa frequento altri forum ed in ognuno nessuno modera il nome di una ditta o una richiesta di giudizio sul singolo prodotto, l'importante è che poi questa non degeneri.
Ciao Paolo
-
Paolo Boni
- Contatta:
Guarda Franco che non ho detto assolutamente per polemica ma solo riferivo quanto vedo.
Ho sempre rispettato le scelte e se sono queste basta saperlo e poi uno decide se è interessato o meno a partecipare.
Per il resto penso che un minimo di tutela il forum (in generale non solo questo ma anche quello sul mondo dei bambini o sul naturismo o altro) debba averlo.
Tutto qui
Ciao Paolo
Ho sempre rispettato le scelte e se sono queste basta saperlo e poi uno decide se è interessato o meno a partecipare.
Per il resto penso che un minimo di tutela il forum (in generale non solo questo ma anche quello sul mondo dei bambini o sul naturismo o altro) debba averlo.
Tutto qui
Ciao Paolo
-
franco mori
si lo so, mi riferivo piu a me che a te....cercavo di salvare il malato in coma....