Info su Rensch-haus
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: Info su Rensch-haus
giusto per non fare confusione il primo link era della Rensch Haus il secondo della Haas che non sono la stessa cosa. Una cosa mi risulta pero' strana:::::come mai si parla di Rensch Haus, di Haas di Rubner di Wigo liberamente , e dico da dopo la riapertura del forum e non si possono nominare altre ditte che subito viene cancellato tutto ???? che il moderatore attuale stia male interpretando le regole del forum? tu che dici Letizia? come mai per due anni si sono fatti nomi e nessuna causa e' arrivata e ora se si fanno nomi si cancellano i topic? a me mi pare un po strano???? e poi sta mania di mettere la scritta OT....non e' uno schema un po rigido che uccide la conversazione e la partecipazione? non sono domande provocatorie verso Andy ma solo un invito alla riflessione. poi se volete cancellare tutto cancellate pure tanto peggio di cosi.
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
beh questi erano post vecchi non penso che il nuovo dittator.. ehm, moderatore si prenda la briga di moderare anche i post vecchi. cmq ti ricordo che non tutti siamo d'accordo sulla linea di censurare i nomi delle ditte, però finchè è così, io mi adeguo... e continuo a partecipare per non far morire sto forum... altri se ne sono andati o partecipano meno. ognuno fa le sue scelte.
ciao
ciao
-
franco mori
infatti barbara sono topic predittatura come dici tu , quando siamo passati da troppa democrazia all'attuale sistema bolscevico
purtroppo molti se ne sono andati per questo motivo e chi scrive oramai si conta sulle dita di una mano con due /tre interventi al giorno. Per cui se non ancora morto questo forum e' all'agonia piu totale. Ma barbara siamo OT.......ora arriva il lucchetto....andiamo in carcere io e te.
- barbara71
- Contatta:
noooo con te nooooooooofranco mori ha scritto:infatti barbara sono topic predittatura come dici tu , quando siamo passati da troppa democrazia all'attuale sistema bolscevicopurtroppo molti se ne sono andati per questo motivo e chi scrive oramai si conta sulle dita di una mano con due /tre interventi al giorno. Per cui se non ancora morto questo forum e' all'agonia piu totale. Ma barbara siamo OT.......ora arriva il lucchetto....andiamo in carcere io e te.
un venditore pure carnivoro noooooooo
-
franco mori
dai mi porto l affettatrice e un po di culatello e prometto che non cerchero di venderti una casa!!!
- barbara71
- Contatta:
guarda, preferisco di molto il contrario, che NON ti porti il maiale morto e cerchi 24 ore su 24 di farmi firmare il contratto!!!! preferisco di gran lunga coprare una casa tua che vedermi mangiar davanti un essere defuntofranco mori ha scritto:dai mi porto l affettatrice e un po di culatello e prometto che non cerchero di venderti una casa!!!
(non è una critica alle tue case eh!! sai che non ho potuto scegliere le pareti a telaio e quindi la tua ditta era tagliata fuori da subito solo per questo motivo, come il 99% delle ditte oggi su mercato!)
Buon giorno, intanto come è stato detto, questo post è stato riesumato dopo oltre 2 anni:franco mori ha scritto:giusto per non fare confusione il primo link era della Rensch Haus il secondo della Haas che non sono la stessa cosa. Una cosa mi risulta pero' strana:::::come mai si parla di Rensch Haus, di Haas di Rubner di Wigo liberamente , e dico da dopo la riapertura del forum e non si possono nominare altre ditte che subito viene cancellato tutto ???? che il moderatore attuale stia male interpretando le regole del forum? tu che dici Letizia? come mai per due anni si sono fatti nomi e nessuna causa e' arrivata e ora se si fanno nomi si cancellano i topic? a me mi pare un po strano???? e poi sta mania di mettere la scritta OT....non e' uno schema un po rigido che uccide la conversazione e la partecipazione? non sono domande provocatorie verso Andy ma solo un invito alla riflessione. poi se volete cancellare tutto cancellate pure tanto peggio di cosi.
Dovendo dare una risposta alla sua domanda, le dico che si era dovuto scegliere di non menzionare nessuna azienda per cercare di essere imparziali il più possibile. Vero è che le grane per L'Amministratore del forum, si erano scatenate con aziende che avevano una rilevanza minore sul mercato dove i responsabili di queste aziende anziché dedicare il tempo a costruire le case per i propri clienti, si preoccupavano di cosa i propri ex clienti potessero dire di loro!!! In principio, si pensava di riuscire a monitorare solo i post "scomodi" ma purtroppo l'Admin riceveva direttamente minacce di querele e quindi da qui, la decisione di evitare tutti i nomi!!
Se però ogni volta che, come in questo caso, torna in auge una vecchia discussione bisogna sollevare una polemica, veramente siamo all'agonia più totale !!
Mi dispiace davvero tanto che per la mancanza di collaborazione da parte dei partecipanti (ed ex partecipanti) a questo forum, si sia dovuto passare da un'eccesso all'altro. Le battute sarcastiche, il dito puntato a questa o a quell'altra situazione, hanno fatto sì che il forum sia diventato sterile di partecipazione ed anche di contenuti. Ringrazio però persone come Barbara & Company che caparbiamente stanno qui...
Per la scritta ....OT non vedo dove stia il problema: in ogni forum, se si esula dall'argomento principale si pone la scritta OT . Sceglie poi l'utente se "perdere tempo" a leggerlo oppure no!!infatti barbara sono topic predittatura come dici tu , quando siamo passati da troppa democrazia all'attuale sistema bolscevico purtroppo molti se ne sono andati per questo motivo e chi scrive oramai si conta sulle dita di una mano con due /tre interventi al giorno. Per cui se non ancora morto questo forum e' all'agonia piu totale. Ma barbara siamo OT.......ora arriva il lucchetto....andiamo in carcere io e te
Sta solo a voi partecipanti far si che questo forum riviva con lo stesso entusiasmo che c'era una volta accettando e facendo rispettare ad altri le poche (e scomode) regole altrimenti è vero che peggio di così...... c'è solo l'imminente chiusura....
buona Domenica.
-
franco mori
non e' una polemica, era solo la fotografia di una realta' che lei Letizia puo constatare tutti i giorni in questo forum che e' passato da decine di interventi giornalieri , con discussioni interessanti, alla mancanza totale di partecipazione che e' , di per se , un' espressione della disapprovazione degli utenti. E' vero che il topic era di due anni fa ma era post chiusura e per cui gia' nella sua gestione Letizia. Come sotto la sua gestione si e parlato di Rubner Wigo Haas Wolf e non mi pare che vi siano arrivate querele. Il cambio di moderatore , o meglio l affiancamento di un moderatore nuovo , era per evitare interventi volgari di alcuni utenti non per altro. Qui non si puo piu' scrivere niente che si viene o cancellati o lucchettati o minacciati in pvt (vero andy?) di essere bannati....lei potra dire Letizia, perche ' sto qui e continuo a scrivere e a rompere le scatole. Sto qui perche spero sempre che si possa ritornare al forum che conoscevo che mi ha insegnato tanto e che credo sia stato utile a molti degli utenti.Se però ogni volta che, come in questo caso, torna in auge una vecchia discussione bisogna sollevare una polemica, veramente siamo all'agonia più totale !!
Posso dare un suggerimento costruttivo? per Andy dico....Andy smettila di usare il lucchetto e di cancellare le discussioni. Limitati a cancellare le frasi volgari . Se anche una discussione va OT vuol dire che comunque interessa altrimenti morirebbe da sola. Per i nomi , a me sta bene non farli, purche la regola valga per tutti . ( tra l altro io rappresento una delle ditte di cui si e parlato per cui dovrei essere contento di questa situazione ) per Rubner Wigo Rensch Haas wolf etc etc. Se arriva qualche sconosciuto e dice .....guardate questo link che ve ne sembra? siamo tutti abbastanza sgamati da distinguere gli spam,....non abbiamo bisogno del moderatore che ci aiuti a non cadere nell inganno....
-
franco mori
barbara71 ha scritto:guarda, preferisco di molto il contrario, che NON ti porti il maiale morto e cerchi 24 ore su 24 di farmi firmare il contratto!!!! preferisco di gran lunga coprare una casa tua che vedermi mangiar davanti un essere defuntofranco mori ha scritto:dai mi porto l affettatrice e un po di culatello e prometto che non cerchero di venderti una casa!!!![]()
![]()
(non è una critica alle tue case eh!! sai che non ho potuto scegliere le pareti a telaio e quindi la tua ditta era tagliata fuori da subito solo per questo motivo, come il 99% delle ditte oggi su mercato!)
OT OT non capisco barbara perche ce l hai tanto col telaio in fin dei conti e fatto da travi di legno ogni 40/60 cms , in mezzo alle travi e' fatto da pannelli di legno inchiodati con fibra di legno come riempimento. Per cui sempre tutto legno e'!
e se ti portassi un culatello di seitan?
l'altro giorno è spuntato un certo mielino che probabilmente sponzorizzava la legnotek (piccola ditta abruzzese) e prontamente è stato cancellato il post e siccome si è permesso di chiedere perchè era stato cancellato il post è stato bannato!
complimenti................
vi prego però non bannatemi se ho osato scrivere tanto
il foro fa pena..............
complimenti................
vi prego però non bannatemi se ho osato scrivere tanto
il foro fa pena..............
mariano77 ha scritto:il foro fa pena..............
Sa qual'era l'alternativa?? " IL FORO E' CHIUSO"
Chissà perché si è tutti molto più bravi quando ci si trova dal lato opposto . Non viene mai considerata la condizione scomoda in cui il moderatore o l'Admin si trova. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino e polemizza sempre!franco mori ha scritto: non e' una polemica, era solo la fotografia di una realta' che lei Letizia puo constatare tutti i giorni in questo forum che e' passato da decine di interventi giornalieri , con discussioni interessanti, alla mancanza totale di partecipazione che e' , di per se , un' espressione della disapprovazione degli utenti.
Il boicottare il forum non è solo l'espressione di disapprovazione degli utenti (forse una minima parte di loro) ma è anche il voler evitare di leggere da parte dei più i battibecchi inutili, le volgarità, l'arroganza e i modi incivili di rivolgersi fra utenti. E finché si percepirà quest'aria di polemica, di astio, e di mancanza di educazione sarà sempre così.
-
franco mori
a dire la verita' anche quando c'era Robrossi che era un esempio vivente di *** il foro era comunque frequentatissimo...se poi lei Letizia non vuole prendere atto della realta ' delle cose a questo punto lo chiuda pure questo forum perche tanto e gia ora come se lo fosse.Letizia65 ha scritto:Il boicottare il forum non è solo l'espressione di disapprovazione degli utenti (forse una minima parte di loro) ma è anche il voler evitare di leggere da parte dei più i battibecchi inutili, le volgarità, l'arroganza e i modi incivili di rivolgersi fra utenti. E finché si percepirà quest'aria di polemica, di astio, e di mancanza di educazione sarà sempre co
-
franco mori
sono d'accordo con te mariano ma magari non avrei usato un espressione cosi forte, non e' il momento di esacerbare gli animiil foro fa pena.............
- barbara71
- Contatta:
no, non ce l'ho affatto col telaio, è che la strada di accesso al mio terreno presenta una curva a gomito larga meno di 3,5 metri e quindi per costruire a telaio avrei per forza dovuto ricorrere all'elicottero... e siccome come dici tu, farsi la villa costa.. quei soldini in più per me erano davvero decisivi... e quindi ho optato quasi per forza sulla blockhaus. che poi devo dire, dovendola "studiare" per decidere se farla o meno (a sto punto la scelta era blockhaus o cemento..), son rimasta contentissima di poterla fare così. ma non per questo snobbo il telaio, anzi.franco mori ha scritto: OT OT non capisco barbara perche ce l hai tanto col telaio in fin dei conti e fatto da travi di legno ogni 40/60 cms , in mezzo alle travi e' fatto da pannelli di legno inchiodati con fibra di legno come riempimento. Per cui sempre tutto legno e'!
e se ti portassi un culatello di seitan?
ciauz