Ma quanto vi assomigliano! (e quanto sono belli!)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Chiara
Contatta:

Messaggio da Chiara » ven mar 04, 2005 4:42 pm

Anche io la penso come te Marianna...
Le ho proprio riguardate oggi le foto in galleria e non mi sembra ci siano foto ambigue o che possano far pensare a... poi i malati di mente possono riuscire a prendere spunto da qualsiasi cosa, comunque come dice Irene ci sono talmente tanti siti più specifici su cui andare a ravanare, che mi sembra un peccato privarci di questo piccolo piacere: l'orgoglio di mostrarci i nostri teneri paciughini .
Dai siamo positive.

Ciao
Chiara

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » ven mar 04, 2005 4:44 pm

narmaina ha scritto:secondo me la galleria deve rimanere anche perchè ci sono i nostri momenti belli condivisi e senza nessuna paura....
ci sono cose peggiori al mondo....
o forse son troppo tranquilla????
nooooooooooooooooooo
No non sei troppo tranquilla, in fondo la penso anch'io così. rispetto il pensiero delle altre, ma come dicevo non mi fascio la testa, come dicevi tu c'è di peggio e meno controllato!

manuela

Messaggio da manuela » ven mar 04, 2005 8:59 pm

Credo sia giusto e democratico però che, se uno lo desidera, possa levare le foto. Oppure informare che, una volta inserite, non si possano più levare così uno può scegliere liberamente e responsabilmente cosa fare. O no?
manuela

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » dom mar 06, 2005 5:59 pm

manuela ha scritto:Credo sia giusto e democratico però che, se uno lo desidera, possa levare le foto. Oppure informare che, una volta inserite, non si possano più levare così uno può scegliere liberamente e responsabilmente cosa fare. O no?
manuela
è giustissimo e democraticissimo.....
è un tuo diritto....

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » lun mar 07, 2005 10:05 am

manuela ha scritto:Credo sia giusto e democratico però che, se uno lo desidera, possa levare le foto. Oppure informare che, una volta inserite, non si possano più levare così uno può scegliere liberamente e responsabilmente cosa fare. O no?
manuela
Questo era stato detto, mi sembra da Marcello quando antonella aveva chiesto a noi di pulire la galleria dai messaggi. Era stato detto che una volta ricevuta risposta non poteva più essere modificato/cancellato o qualcosa di simile. Se si va va vedere nelle prime1/2 pagine dovresti trovare il topic dedicato, se non è lì è nel topic richiesta di pulire la galleria.

Ciao

Chiara
Contatta:

Messaggio da Chiara » lun mar 07, 2005 10:33 am

Mamme state tranquille, sono certa che appena Antonella tornerà al forum vi potrà spiegare tranquillamente come la pensa riguardo al pericolo di pubblicare le foto, e penso che sarà altrettanto disponibile a levare le foto di chi non desidera più siano pubblicate.

Chiara

Rispondi